Spesa folle per il parto, l’ex tronista spiazza tutti: la crifra è incredibile

L’ex tronista ha lasciato tutti senza parole quando ha comunicato ai fan la cifra che ha speso per il parto del primo figlio. Delle somme davvero da capogiro: ecco a quanto ammonta.

Uno dei nomi diventati popolari grazie a Uomini e Donne sta per diventare padre per la prima volta. Per lui si tratta di una gioia incontenibile, tanto che ha deciso di condividere con i fan tutti i momenti più importanti della gravidanza della sua compagna, rendendoli partecipi di questo loro momento speciale. Quello che però ha spiazzato tutti è il costo che ha speso per il parto, una cifra incredibile.

uomini e donne

Tanti sono i nomi che si sono seduti sul trono del dating show di Canale 5, ottenendo un successo che è perdurato nel tempo. Tra questi c’è anche Fabio Colloricchio, diventato famoso prima come corteggiatore e poi come tronista. Dopo la storia terminata con Nicole Mazzocato, l’ex tronista ormai fa coppia fissa con la fidanzata Violeta Mangrinan.

Fabio e Violeta stanno per diventare genitori per la prima volta di una bambina ed hanno deciso di non badare a spese per far venire al mondo la piccola Gala, nome che hanno scelto per la figlia. La cifra della spesa del parto l’hanno comunicata loro stessi ai fan, alimentando le polemiche del caso.

Fabio Colloricchio e Violeta Magrinan, spesa esorbitante per il parto: ecco qual è la cifra

L’influencer e modella spagnola, così come l’ex tronista di Uomini e Donne, che era molto amato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno deciso di documentare tutti i passaggi della gravidanza sui loro canali social. Proprio tramite Instagram hanno rivelato qualche dettaglio in merito al parto che sta per avvenire, visto che è previsto per la fine di luglio.

Durante una delle tante chiacchierate con i fan, Violeta ha deciso di per far venire al mondo la sua primogenita ha deciso di non badare a spese e dare alla piccola il massimo del comfort. La modella ha rivelato che farà nascere Gala in una clinica privata esclusiva di Madrid, ovvero la rinomata Monteprincipe di Boadilla.

È proprio in questa struttura che Violeta si è fatta seguire dai medici per tutti i nove mesi della gravidanza, così da arrivare pronta. Per l’occasione la modella ha preso una stanza privata alla cifra di 1900 euro. Una stanza molto grande dove ci sono tutti i comfort e molti privilegi, dove può garantirsi l’assistenza continua di un’ostetrica personale che la segue da un mese prima del parto, fino al giorno della nascita.

Violeta ha rivelato che quello è stato il miglior investimento della sua vita e si è detta in ansia per quello che sarà. Inoltre, ha rivelato ai fan che l’ultimo controllo ginecologico è andato molto mede e che quindi è pronta per il grande giorno.

Impostazioni privacy