Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a Uomini e Donne? La cifra che non ti aspetti

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono due pilastri di Uomini e Donne. Ma sapete quanto guadagnano? La cifra potrebbe davvero sorprendervi.

Tra i programmi che più tengono vivo l’interesse del grande pubblico, c’è sicuramente Uomini e Donne. Oramai, il programma condotto da Maria De Filippi è entrato nel quotidiano delle persone. Fin dal primo momento ha saputo innescare la curiosità di tantissime persone. E, oggi, è un pilastro della televisione italiana. A rendere tutto l’ambiente ancora più interessante ci sono gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Fonte: Instagram

Da tantissime stagioni, Uomini e Donne è caratterizzato anche delle opinioni di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Loro due sono molto apprezzati dal pubblico perché hanno la capacità di dire le cose come stanno. Senza filtri di alcun tipo, espongono con la massima sincerità le loro opinioni. Cosa che, alcune volte, porta a spaccare completamente l’opinione pubblica. Ed è proprio questo che piace di loro due, mai opinioni banali ma solo parole che tendono a dare nuove chiavi di lettura.

Nelle ultime settimane, a tal proposito, la Cipollari è stata assoluta protagonista. Tina Cipollari ha smascherato Ida e Riccardo, ricevendo un grandissimo consenso dal pubblico da casa. In quella occasione, gli animi si sono decisamente accesi. Segno di come, sia la Cipollari che Sperti, siano due individualità pesantissime nello studio di Uomini e Donne. A questo punto, andiamo a scoprire insieme quanto guadagnano i due opinionisti.

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a Uomini e Donne?

L’argomento economico riscuote sempre un certo successo. L’interesse sulle cifre guadagnate dai personaggi noti è sempre alto. A tal proposito, secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Diva e Donne. Il settimanale ha parlato di una cifra che andrebbe dai 2.000 fino ad arrivare a 4.000 euro a registrazione.

Come detto, però, il settimanale precisa che si tratta di un’indiscrezione ma che arriva da una fonte molto autorevole. Tali cifre potrebbero, in un certo senso, spiazzare alcuni curiosi dato che le registrazioni sono tante nel corso dell’anno. Cosa che porterebbe ad un guadagno non indifferente. Dall’altra parte, però, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono due colonne del programma. Molte discussioni partono proprio dall’esposizione del loro punto di vista. Per gli affezionati, memorabili sono stati i duetti tra la Cipollari e Gemma Galgani. Ma la Cipollari si è fatta amare non solo per il ruolo di opinionista ma anche per quello di tronista. Insomma, lei è una vera leggenda del programma.

Anche Sperti ha riscosso sempre più successo. Qualche settimana fa, sui social, Gianni Sperti ha rivelato il suo amore segreto. Anche queste cose fanno capire come i telespettatori siano molto affezionati ai due opinionisti. Per questo motivo, la cifra per la loro partecipazione non può che essere alta e al giusto livello delle loro personalità.

Impostazioni privacy