Francesca Cipriani, lato B esplosivo: lo scatto è da infarto

Francesca Cipriani ha stupito tutti con uno scatto in spiaggia. La showgirl ha mostrato le sue forme straripanti. Di fatto, alzando la temperatura tra i fan.

Francesca Cipriani è uno dei nomi più conosciuti del mondo dello spettacolo italiani. Anche sui social, la showgirl ha riscosso un certo successo con un numero di follower che crescere giorno dopo giorno. A dimostrazione di come i suoi fan la seguono con deciso apprezzamento e forte affetto.

Francesca Cipriani
Instagram

Con il passare del tempo, Francesca Cipriani si è sempre più imposta nella televisione italiana. Dal suo esordio al Grande Fratello in poi, la sua strada è stata solo in ascesa. Un percorso che, come ben sappiamo, l’ha portata ad essere una presenza pressoché fissa davanti alle telecamere. Di recente, l’abbiamo vista nuovamente nella casa più spiata d’Italia.

Oggi è una showgirl affermata, le tante esperienze le hanno permesso di raggiungere sempre più pubblico. Lo stesso che, ora, la segue anche sui social ed apprezza ogni suo scatto. Da quello con il suo compagno fino ad arrivare a quelli che incendiano l’ambiente. Di recente, Francesca Cipriani ha alzato la temperatura con uno scatto in costume. In quella occasione, come in questo caso, la Cipriani mostrò una forma a dir poco “prorompente”.

Francesca Cipriani, scatto bollente: forma fisica incontenibile

L’estate si fa sempre più calda con certi scatti che sanno lasciare il segno. Tante le protagonista dello spettacolo che hanno regalato foto indimenticabili. Tra queste anche Francesca Cipriani che non ha voluto essere da meno. Nello scatto, infatti, la showgirl si è mostrata in una particolare posizione mettendo in evidenza un lato b a dir poco esplosivo.

Nello scatto, si vede l’amata showgirl in riva al mare con un costume a pezzo unico di colore verde. La Cipriani si è mostrata di schiena e in ginocchio. Il dettaglio hot non poteva di certo passare sottotraccia dato la sua forma fisica straripante. La foto non poteva che incendiari gli animi e riscuotere un certo apprezzamento.

I commenti dei fan sono stati a dir poco entusiasti, segno di come hanno apprezzato quanto mostrato. Tra di loro anche Ainett Stephens che ha sottolineato come lei sia una “bomba”. Segno di come lo scatto abbia colpito sia gli uomini che le donne. Raggiungendo un pubblico molto vasto.

La Cipriani, però, sa come sorprendere. Non solo tramite scatti che lasciano il segno ma anche tramite curiosità che, magari, non sono molto conosciute. Come, ad esempio, la laurea raggiunta da Francesca Cipriani. Questa conseguita all’Università di Genova e che fa capire come la Cipriani sappia raggiungere i suoi obiettivi. Capacità importante e che ha permesso alla showgirl di diventare uno dei volti noti del panorama italiano.

Francesca Cipriani, scatto
Instagram
Impostazioni privacy