Charlene di Monaco come sta? Il Principe Alberto rompe il silenzio

Charlene di Monaco dopo tanto tempo lontana dalla sua famiglia è tornata anche a mostrarsi in pubblico, ma come sta? Sulle sue condizioni rompe il silenzio il Principe Alberto.

Non smette di essere un argomento molto interessante quello che riguarda i reali di Monaco visti e considerato il periodo davvero turbolento che si sono trovati a vivere non solo nel periodo legato alla pandemia ma anche prima a causa dei problemi della Principessa. In un primo momento infatti si era pensato che il tutto fosse collegato ad una crisi tra i due coniugi mai confermata per poi capire che le cose stavano davvero in modo diverso.

Charlene di Monaco
Ansa

La lontananza dalla famiglia e dai figli per lei è stata conseguente a dei gravi problemi di salute che hanno richiesto un lungo periodo di riposo lontano non solo dalla quotidianità ma anche dai riflettori.

“Alberto mi ha sostenuto, ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli, è spiacevole che alcuni media spaccino questo rumor sulla mia vita e sulla mia coppia. Siamo esseri umani e come tutti abbiamo emozioni e fragilità” erano state queste le parole della donna dette in passato. Ma la domanda è come sta oggi?

Charlene di Monaco: “Sta tornando alla normalità”, parla il Principe Alberto

Charlene di Monaco continua ad essere un argomento di grande curiosità per tutti quanti specialmente quando ancora oggi le cause del suo allontanamento dalla famiglia non sono state rese note almeno in modo ufficiale.

Prima la malattia della Principessa, poi le operazioni a cui si è dovuta sottoporre e la convalescenza in Sudafrica e ancora il trasferimento in Svizzera reso ancora più indiscreto dai rumors sulla presunta crisi matrimoniale e la rivalità con la principessa Caroline, sorella di Alberto, una delle tante indiscrezioni riportate dal Giornale.it dicono che addirittura ci sta chi pensa che sia fuggita e subito dopo recuperata da alcuni uomini mandati dal marito.

Davvero un gossip dietro l’altro, oggi però ad aver rotto il silenzio è stato proprio il suo consorte ovvero il Principe Alberto che nonostante tutto non ha mai smesso di starle vicino: “Sta tornando alla normalità, adesso per lei si tratta di tornare progressivamente alla normalità e con i bambini i gemelli Jacques e Gabriella ci prepariamo a un mese di agosto di relax e vacanza. Ma in questi momenti è bello poter contare sull’aiuto di una famiglia”. Che sia la volta buona per mettere fine a tutte le malelingue?

Impostazioni privacy