Amazon, non aspettare il Prime Day: 5 offerte imperdibili subito disponibili per te

In molti stanno aspettando il Prime Day per fare gli acquisti sul gigante dell’e-commerce. Ma quello che non tutti sanno è che Amazon ha messo a disposizione 5 offerte imperdibili: ecco di che cosa si tratta.

Se c’è una cosa che i clienti e gli abbonati del pacchetto Prime sanno molto bene è che il colosso statunitense ha la capacità di stupire con offerte davvero sbalorditive. Sono tanti gli articoli che vengono messi in promozione ogni giorno, ma tra questi ce ne sono cinque che sono veramente imperdibili. In molti già ci si sono buttati a capofitto.

offerte amazon
fonte foto: AdobeStock

In tanti stanno aspettando con grande impazienza l’arrivo di Amazon Prime Day, dove in moltissimi potranno ad accedere a grandi offerte e promozioni su vari articoli. Si tratta di una due giorni prevista per il 12 e 13 luglio 2022, dove in tanti proveranno ad acquistare l’articolo o gli articoli che hanno sempre desiderato. Ma non tutti sanno che il colosso dell’e-commerce ha spiazzato tutti, ancora una volta.

Amazon, infatti, ha messo già a disposizione una serie di offerte proprio nel weekend che precede l’evento Prime Day. Ci sono articoli di varia natura, tra cui molti prodotti che sono veramente utili alla quotidianità delle di ognuno di noi. Delle promozioni che possono arrivare fino al 50% di sconto. Andiamo a vedere quali sono queste offerte da non perdere.

Amazon, grandi offerte prima del Prime Day: ecco le promozioni più incredibili

Il primo articolo che in molti stanno acquistando è la videocamera di sicurezza intelligente Blink Mini, che presenta il 43% di sconto rispetto al prezzo di listino. Si tratta di un articolo che permette di controllare l’abitazione in qualsiasi momento e migliorare la sicurezza interna della casa. Ha tantissime funzionalità ed è vantaggiosissima per chi ne cerca una o ha intenzione di sostituire quella che ha in casa.

Al 50% di sconto invece c’è il rasoio elettrico Braun Series 8 che, grazie ad uno sconto di 140 euro, è diventato un best buy da acquistare subito. Non è un prodotto qualsiasi, ma uno di ultima generazione e di grande professionalità. Uno strumento che riesce a garantire una rasatura precisa, profonda e confortevole per la pelle.

Vantaggiosissima è anche l’offerta del purificatore d’aria Rowenta PU6080, utile soprattutto nella stagione estiva. Un oggetto che è uno dei migliori sul mercato, dotato anche di tecnologia Extreme Silence. Pensate che riesce ad eliminare anche il 100% dell’inquinamento presente nell’aria degli ambienti interni, garantendo un’ottima qualità dell’aria.

Per chi è alla ricerca di uno smartphone di ultima generazione può fiondarsi all’istante sull’Oppo Reno6 5G, che sicuramente si tratta di uno dei migliori telefoni su piazza e che appartengono alla fascia di prezzo tra i 400 e i 500 euro. Grazie a questa offerta targata Amazon è possibile averlo con uno sconto del 30%. Proprio per questo in tantissimi ci si butteranno.

L’ultimo consiglio è per coloro che cercano un buon notebook da gaming, visto che è in offerta l’Acer Nitro 5 AN515-57-974Y. Si tratta di un modello dell’undicesima generazione e che ha molteplici soluzioni ed un sistema operativo Windows 11. Un accessorio che sicuramente andrà a ruba per tutti coloro che attendevano un prezzo più modico per acquistarlo.

A questo aggiungiamo anche il fatto che per coloro che sono iscritti al servizio Amazon Prime, possono usufruire non solo della spedizione gratuita, per una spesa inferiore ai 29 euro, ma anche di garantirsi il pacco entro due giorni lavorativi. Il servizio, inoltre, propone anche il servizio Prime Video e Prime Music.

Impostazioni privacy