Amazon Prime Day, possibile accedere alle offerte prima: ecco come

Si avvicina il periodo dell’Amazon Prima Day. Un evento tanto atteso e che potrebbe vedere alcune offerte anticipate. Ecco come accedere.

Amazon è, ormai, diventato uno dei punti di riferimento per gli acquisti online. L’azienda, pochi giorni fa, ha annunciato quando si svolgerà l’Amazon Prime Day. Un evento tanto atteso perché ci saranno molti prodotti a prezzi scontati. Questo si terrà a luglio e durerà per ben 2 giorni. Ma, per molti clienti Prime, ci saranno delle offerte anticipate.

Amazon Prime Day
AdobeStock

Nel corso del tempo, Amazon ha conquistato sempre la fiducia degli utenti del web. L’e-commerce, infatti, è un punto di riferimento per l’acquisto di tantissimi prodotti. Per questo motivo, la società premia i clienti Prime con delle offerte davvero molto importanti.

Nonostante si sta parlando di un vero colosso, anche sul sito di riferimento bisogna stare attenti. Su Amazon, infatti, bisogna stare attenti alle truffe. Ci sono cose che bisogna non fare. Al di là di questi aspetti, però, Amazon si presenta come una certezza. Per questo i Prime Day sono sempre così tanto attesi. Andiamo a vedere quali saranno le offerte anticipate per i clienti.

Amazon Prime Day, le offerte anticipate per i clienti: i dettagli

L’Amazon Prime Day avrà il via dal 12 luglio e durerà per l’intera giornata del 13 luglio. Per i clienti Prime, però, ci sono altri vantaggi molto importanti. Le offerte, infatti, saranno disponibili dal 21 giugno. Quindi un anticipo di ben 20 giorni dalla data ufficiale. Le offerte anticipate per i clienti riguarderanno i servizi presenti nell’abbonamento Prime e altri extra.

Partiamo con 5 euro di sconto su Amazon Fresh. Questo lo si potrà ricevere con l’acquisto di 5 prodotti inclusi in una determinata selezione. Si tratta, quindi, di prodotti caseari, pesce, carne, gastronomia, cura personale, per la casa e per l’infanzia. Amazon Fresh, ricordiamo, è compreso con Prime e permette di fare la spesa online così da riceverla a casa.

Passiamo ad Amazon Music Unlimited gratis per 4 mesi per chi è cliente Prime senza aver mai provato il servizio. Troviamo, poi, l’iscrizione ad Audible a 2,95 euro al mese per 6 mesi. Anche qui, offerta per i clienti Prime che non hanno mai provato il servizio o, in questo caso, per chi ha cancellato l’abbonamento da minimo 6 mesi. Gratis per 3 mesi il Kindle Unlimited così si potrà accedere ad oltre 1 milioni di eBook. Il servizio, di norma, ha un costo di 9,99 euro.

Prima dell’inizio ci saranno anche altre offerte. Dal primo luglio ci sarà uno sconto fino a 40% sul router eero mesh WiFi. Dall’8 luglio ci saranno sconti fino al 60% sui dispositivi Alexa come Fire Tv Cube, videocitofono Ring Video Doorbell, Echo Dot e altri.

Ricordiamo che le offerte anticipate saranno dedicate solo ai Clienti che avranno sottoscritto l’abbonamento con Prime. Per accedere, quindi, bisogna sottoscrivere l’abbonamento. Per chi lo fa per la prima volta, Amazon Prime è gratuito per i primi 30 giorni poi si pagherà una tassa mensile di 3,99 euro oppure si potrà pagare 36 euro per tutto l’anno.

Impostazioni privacy