Sabrina Ferilli, il suo vedo e non vedo è sexy più che mai: lo scatto è bollente

Sabrina Ferilli sembra davvero non cambiare mai con il passare del tempo, i suo ultimo post social in poco tempo manda in visibilio i suoi fan: il vedo e non vedo è da urlo.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la bellissima e bravissima attrice italiana che proprio nelle scorse ore ha trovato il modo di mandare in visibilio non solo tutti i suoi follower ma anche i tanti amici famosi e non che la seguono e che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento su quello che stavano vedendo. E’ davvero una bellezza senza tempo la romana che di anno in anno sembra davvero non invecchiare mai o per lo meno farlo nel modo migliore possibile.

Sabrina Ferilli
Ansa

Le prove sono inserite proprio nel suo ultimo post Instagram in cui si mostra in piena vacanza al mare anche se lo spettacolo più bello, almeno stando alle reazioni, sembra decisamente essere lei.

Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo di che cosa si tratta in particolare, .o scatto vedo e non vedo non lascia spazio a nessun tipo di dubbio e il web non può che approvare.

Sabrina Ferilli bikini da urlo: il web non può fare altro che approvare

Sabrina Ferilli torna al centro dell’attenzione con uno scatto davvero super sexy che piace a tutti e che in poco tempo raggiunge tutti i suoi follower che non possono fare a meno di apprezzare quello che stanno vedendo.

“Posti che porto nel cuore” sono queste le pochissime parole che l’attrice romana aggiunge come didascalia della foto in cui si mostra in bikini anche se solo tramite un rifletto dello specchio, ma tanto basta per far capire la sua bellezza che nonostante il passare degli anni sembra davvero irraggiungibile e tutta naturale.

Un vedo e non vedo che scatena anche le persone che la seguono compresi i suoi amici e colleghi che non possono fare a meno di sottolineare la preziosità di quello che la donna ha deciso di mostrare e che non ha nulla da invidiare alle dive di oltre oceano anche a chi di anni ne ha meno rispetto a lei. Insomma davvero uno spettacolo che insieme agli scatti dei luoghi bellissimi in cui si trova per la vacanza sembrano essere il connubio perfetto.

Detto questo, anche dal punto di vista professionale per lei la carriera va avanti a gonfie vele dividendosi tra cinema e tv in cui tuto quello che tocca sembra essere il progetto decisamente giusto e chissà che cosa la aspetta da Settembre in poi.

foto Instagram
Impostazioni privacy