Chiara Ferragni, trasparenze hot: si vede tutto, ma la cifra è assurda

Chiara Ferragni si è mostrata con un particolare outfit trasparente. Molti si chiedono quanto costi. Scopriamo la cifra insieme, è inaspettata.

Con il tempo Chiara Ferragni ha raggiunto un successo mondiale. Il suo nome, infatti, è ormai conosciuto in tutto il mondo. Segno di un lavoro davvero eccezionale svolto nel corso degli anni. Conoscendo la sua personalità, possiamo intuire come qualsiasi evento che la coinvolga generi interesse. Proprio come avvenuto con l’outfit trasparente mostrato a Parigi.

Chiara Ferragni
Ansa Foto

I numeri di Chiara Ferragni sono sempre più alti. L’Influencer più conosciuta al mondo è riuscita a creare qualcosa di davvero unico. Cosa che la porta a mostrare i vari eventi in cui è protagonista. In questo caso ha sfoggiato alla Paris Fashion Week un abbigliamento che ha sicuramente rubato l’occhio. Un outfit estremamente particolare che non poteva passare inosservato.

Sappiamo molto bene come l’argomento economico inneschi sempre curiosità. Di recente, la stessa Chiara Ferragni ha messo in vendita la casa di Los Angeles. Anche in quel caso, l’interesse per conoscere il prezzo è stato altissimo. Proprio come in questo caso. Infatti, dopo lo stupore per un outfit stravagante molti si sono chiesti il costo del vestito trasparente. La cifra potrebbe sorprendere.

Chiara Ferragni, quanto costa l’abito trasparente? La cifra

La curiosità attorno a Chiara Ferragni è sempre molto alta. La fashion blogger italiana più famoso al mondo attira sempre tanto interesse. Non è un caso che la sua presenza sia richiesta in manifestazioni internazionali. Come, ad esempio, proprio la Paris Fashion Week. In quella occasione, la Ferragni ha sfoggiato un abito dal valore, secondo quanto riportato da Yahoo.com, di 900 euro.

Oltre al prezzo, come annunciato, a colpire è stato proprio questo abito trasparente. Sul lato davanti nulla di particolare se non una sola fascia nella parte superiore. Ma la sorpresa riguarda la parte posteriore dell’outfit. Infatti, l’abito lascia scoperti i glutei e le gambe. Anzi, nel lato b ci sono soltanto le tasche.

Di certo, ancora una volta Chiara Ferragni ha fatto discutere. L’abito, infatti, ha diviso moltissimi utenti del web. Non solo per un prezzo reputato, forse, eccessivo ma anche per il fatto che le trasparenze vadano troppo oltre. Al di là dei vari commenti web, Chiara Ferragni ha sicuramente colpito tutti alla manifestazione parigina.

Non è la prima volta che la Ferragni si mostra con un outfit di questo tipo. Qualche giorno fa, a seguito sempre di una manifestazione, Chiara Ferragni ha mostrato una trasparenza da urlo. In quella occasione, i fan sono rimasti a bocca aperta a seguito di un dettaglio inatteso. Insomma, la Ferragni sa come colpire sempre nel segno. Sono tanti gli aspetti che portano al successo e lei li ha raggiunti tutti.

Chiara Ferragni, outfit trasparente
Instagram
Impostazioni privacy