Chiara Ferragni, la casa di Los Angeles è in vendita: ecco quanto costa

Chiara Ferragni ha comprato una casa a Los Angeles nel 2017 e adesso è ufficialmente in vendita. Andiamo a vedere com’è e soprattutto quanto costa l’immobile.

È considerata la fashion blogger italiana più famosa al mondo. Una popolarità che l’ha portata a girare l’Europa, fino ad approdare in America. È proprio qui che nel 2017 ha deciso di acquistare una bellissima villa a Los Angeles dove passare del tempo con la sua famiglia e dove è stata fino alla nascita del suo primogenito Leone. L’abitazione adesso è in vendita. Andiamo a vedere qual è il costo.

chiara ferragni
fonte foto: Ansa

Chiara Ferragni è una delle donne italiane che è riuscita ad avere più successo a livello internazionale. Una vera e propria star apprezzata e seguita da milioni di persone. L’imprenditrice digitale aveva deciso di acquistare una casa a Los Angeles. Una bellissima villa nella quale aveva deciso di alternare la sua quotidianità in base ai suoi impegni professionali.

Si tratta di una villa del 1918 che non ha nulla da invidiare a quella che hanno le star hollywoodiane ed era stata comprata proprio per dare la possibilità a lei e alla sua famiglia di avere un appoggio quando erano negli Stati Uniti. Ma adesso la casa è in vendita. Il costo, come c’è da aspettarsi, non è per tutti i portafogli.

Chiara Ferragni villa a Los Angeles: ecco quanto costa

Chiara Ferragni da tempo ormai ha casa a Milano, città dove vive con i suoi figli e suo marito. I suoi impegni losangeliani sono diminuiti nel corso degli ultimi anni e proprio per questo l’imprenditrice digitale ha deciso di mettere in vendita la propria villa. Una notizia che era nell’aria già da qualche anno e che adesso trova una conferma in un’annuncio ufficiale.

Secondo quanto si legge nell’annuncio, il prezzo sul mercato della villa è di 2.699.000 dollari, parliamo quindi di circa 2.551.958 euro. Una somma decisamente elevata e sicuramente non per tutti. Si legge, inoltre, che la villa è a un piano ed ha tre camere da letto e tre bagni ed è contornata dal verde.

Si trova in una lunga strada alberata nella storica Spaulding Square. Un’abitazione piena di luce e moderna, nonostante si tratta di una struttura del 1918. La villa, infatti, è stata ristrutturata per intero: pavimenti in legno di quercia, nuova cucina, cantina per vini, forno a microonde, ripiani in pietra, coperture automatiche personalizzate per finestre, porte francesi.

Il futuro di Chiara Ferragni, quindi, è in Italia, dove lei ed il marito Fedez hanno deciso di far crescere i loro figli. Tra l’altro hanno comprato casa a Milano, in una delle zone più esclusive delle città. Una nuova casa dove andranno ad abitare tra qualche mese, appena sarà terminata.

Impostazioni privacy