Piero Angela stoccata alla Regina Elisabetta: lo ha detto in diretta

Piero Angela si è lasciato andare ad una piccola stoccata verso la Regina Elisabetta. Le sue parole sono diventate virali perché il tutto è successo in diretta.

Piero Angela è uno dei volti più seguiti e amati della televisione italiana. Il suo legame con Superquark è a dir poco leggendario. Grazie anche alla trasmissione, infatti, Piero Angela ha saputo costruire un legame molto importante con gli spettatori. Oltre al fatto di diffondere cultura per tantissime persone. Proprio in un particolare momento del suo programma, il divulgatore scientifico si è lasciato andare ad una piccola stoccata verso la Regina Elisabetta. Le sue parole hanno sorpreso tutti.

Piero Angela e Regina Elisabetta
Ansa Foto

Oggi, Piero Angela rappresenta per molti qualcosa non solo di unico ma anche di iconico. Il giornalista, infatti, con il tempo ha costruito un ambiente che va al di là delle telecamere. Questa volta, però, ha sorpreso letteralmente tutti con una sua particolare battuta. Parole che hanno fatto rapidamente il giro del web.

Le curiosità sul giornalista e divulgatore scientifico sono sempre tante. Qualche tempo fa, Piero Angela ha svelato come mai non ha mai detto “Ti amo” alla moglie. Segno di come gli spettatori siano incuriosito anche dal suo privato. Come detto, ora, il giornalista è stato protagonista di alcune parole pubbliche che hanno sorpreso. Una sorta di parallelismo con la Regina Elisabetta.

Piero Angela, la stoccata alla Regina Elisabetta: i suoi 70 anni di lavoro ininterrotto

La Regina Elisabetta è stata protagonista del Giubileo di Platino. Segnando un evento storico dato che nessuno mai era riuscito a governare per così tanto tempo. Una celebrazione che è stata di un profilo altissimo e ha attirato l’attenzione di tutto il mondo. A tal proposito è arrivato una sorta di parallelismo da parte di Piero Angela in una puntata del suo programma.

Il divulgatore, con il suo stile, ha sottolineato il fatto che se la Regina ha festeggiato il Giubileo di 70 anni anche loro hanno qualcosa per cui festeggiare. Con il programma che è andato in onda, infatti, Piero Angela ha raggiunto i 70 anni di lavoro, sottolinea, ininterrotto per la Rai. Il divulgatore ricorda che la sua avventura è iniziata nel 1952 quando, afferma, non c’era neanche la televisione.

Insomma, Piero Angela, con il suo modo di comunicare, non le ha mandate a dire. Questo spezzone è stato rapidamente ripreso dal web e gli utenti hanno tutti apprezzato le sue parole. Al di là della “stoccata” alla Regina Elisabetta, il traguardo raggiunto dal divulgatore è davvero speciale. Un risultato che fa capire in maniera inequivocabile cosa abbia rappresentato Angela in questi 70 anni. Una personalità che ha permesso alla cultura di avere un canale importante tramite la sue parole. Così, oggi, il giornalista è uno dei più apprezzati a livello nazionale.

 

Impostazioni privacy