Compleanno, festeggiarlo in maniera gratuita o quasi? I negozi e ristoranti che lo permettono

Festeggiare il compleanno in maniera gratuita o quasi? È possibile grazie ad alcuni negozi e ristoranti. Ecco nel dettaglio di cosa si tratta.

In questi ultimi mesi abbiamo visto i prezzi aumentare oltre ogni misura. L’inflazione ha portato ad un rialzo davvero significativo che non poteva di certo passare inosservato. Tanti, quindi, sono stati i problemi sotto questo punto di vista con una situazione che si è fatta sempre più complessa. Proprio per questo motivo, oggi sveliamo alcune importanti situazioni che ci permetterebbero di vivere al meglio il giorno del nostro compleanno.

Compleanno
Adobe Stock

Quando si parla di compleanno, tutti sognano di vivere quel giorno in maniera diversa dalla quotidianità. Ci si permette una cena o un regalo che si sognava da tempo. Insomma, per molti il compleanno è davvero un giorno speciale. Questo è possibile festeggiarlo in maniera gratuita o quasi in base a delle offerte imperdibili. Ci fanno risparmiare moltissimi soldi.

In prima battuta, possiamo essere sempre aggiornati per le ultime offerte del brand di riferimento grazie all’iscrizione della newsletter. In certi casi, si possono ricevere anche dei campioni omaggio per il proprio compleanno oppure dei codici sconto dedicati per acquistare nello shop. Ma ci sono dei negozi molto importanti che permettono di avere accesso ad alcune importanti promozioni.

Festeggiare il compleanno in maniera gratuita o quasi? Ecco gli sconti da non perdere

Alcuni store e ristoranti permettono di avere dei benefici nel giorno del compleanno. Questi ci regalano qualcosa proprio in quel giorno specifico. Sono vari i negozi che permettono di avere delle piacevoli sorprese. Il primo che possiamo citare è Carpisa che scala 10 euro in meno su un acquisto di minimo 20 euro se si appartiene al programma fedeltà Cyao.

Possiamo citare Intimissimi che concede il 20% di sconto ai clienti che sono iscritti allo Status Privilege su totale del carrello. Abbiamo, poi, H&M che concede il 25% di sconto su un capo a scelta ai clienti iscritti al programma Hello Member. Zalando, invece, offre il 10% di sconto se si è iscritti alla newsletter. Mentre Yamamay, scaricando l’applicazione, permette uno sconto di 10 euro su un minimo di 40 euro.

Passiamo a Ikea che regala un caffè, una fetta di torta e 10 euro di sconto su una spesa di 60 euro. Sephora, invece, regala una maschera per il viso. Mentre la catena Hamerica’s offre un intero pranzo. Questo è composto da hamburger, bibita e patatine al festeggiato. Questo, però, deve presentare la sua carta d’identità.

Le soluzioni sono tante e la scelta per il festeggiato dipende solo da lui. Rimanendo in tema, si potrebbe avere anche la possibilità delle terme gratis il giorno del proprio compleanno. Fare la richiesta è davvero molto semplice.

Impostazioni privacy