Terme gratis il giorno del tuo compleanno? Ecco come fare

Terme gratis il giorno del tuo compleanno? Da oggi è possibile non si tratta di un sogno: cerchiamo quindi di approfondire l’argomento e di scoprire come sia possibile rendere tutto realtà.

Potrà sembrare una cosa strana eppure quello che fino ad oggi sembrava solo un sogno sta per diventare la realtà almeno per chi ha voglia di trascorrere un compleanno completamente diverso dal solito e lontano dai rumori della città in totale relax. Ebbene da oggi è possibile concedersi dei giorni alle terme nel giorno del compleanno tutto totalmente gratis, proprio cosi avete capito benissimo: senza spendere nemmeno un centesimo.

terme GRATIS
Fonte Foto Adobe Stock

Ma andiamo con ordine, tanto per cominciare il luogo in questione sono le terme di San Pellegrino situate in provincia di Bergamo in Lombardia, è questo il luogo da sogno in cui poter prendere al volo questa occasione.

Adesso una volta individuato il posto, cerchiamo di approfondire il discorso e scopriamo come poter fare per accedere a questo servizio: il tutto è riportato anche sul sito ufficiale delle terme in cui è possibile fare la prenotazione.

Terme gratis per il compleanno, oggi è possibile: ecco in che modo

Le Terme sono sicuramente uno dei posti preferiti dalle persone che anche solo per un weekend hanno voglia di concedersi un momento di relax lontano dal lavoro e dai rumori della città, quello che però forse fino a questo momento nessuno sapeva è che per il compleanno è possibile andarci in modo totalmente gratuito.

L’evento in questione è quello che propone San Pellegrino Terme che come riportato nel sito ufficiale, apre le porte in modo davvero diverso dal solito: accedendo infatti ai centri benessere: “Con un accompagnatore pagante o in possesso di un voucher nel giorno del  compleanno o nei 7 giorni successivi, in regalo ci sarà un ingresso su due e un beauty gift”.

Davvero una grandissima offerta che fino ad ora nessuno aveva proposto prima, sempre secondo quanto si legge sul sito la promozione in questione è valida dal Lunedì al Venerdì, esclusi weekend, ponti, festività. E non è tutto, se si farà l’ingresso nel fine settimana o senza accompagnatori, ci sarà omaggio di bellezza.

Per prenotare l’ingresso basterà accedere al sito https://www.qcterme.com/ e poi inserire la carta di credito solo come garanzia della prenotazione, inseguito verrà riconosciuto l’ingresso omaggio una volta arrivato a destinazione, all’ingresso infatti basterà mostrare un documento d’identità per la convalida. Insomma conviene davvero non perdere tempo.

Impostazioni privacy