Don Matteo, Terence Hill pronto al grande ritorno: il retroscena

Don Matteo si prepara al grande ritorno di Terence Hill? Pare proprio che l’attore sarebbe pronto a riprendersi il posto che per tanti anni gli ha regalato il grande successo.

E’ stato sicuramente uno degli argomenti di questa stagione tv appena conclusa, l’addio di Terence Hill alla popolare fiction di Rai Uno non smette di essere un tasto davvero doloroso per tutti gli italiani che lo hanno seguito fin dalla prima puntata, nonostante l’ingresso di Raoul Bova abbia superato anche le più rosee aspettative. Quello che però nessuno si può davvero immaginare è il retroscena che proprio in questi giorni sta tenendo banco e che lo riguarda molto da vicino.

Don Matteo
fonte foto: Ansa

Come sappiamo infatti la stagione numero quattordici è ormai confermatissima e nell’attesa di capire quando ricominceranno le riprese e chi farà ancora parte del cast, si apre uno spiraglio circa il suo eventuale ritorno in scena.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire effettivamente di che cosa stiamo parlando, Terence Hill potrebbe davvero essere presente nella prossima stagione della fiction?

Don Matteo, torna Terence Hill? L’indiscrezione lascia la speranza

Don Matteo non smette davvero mai di essere un argomento di conversazione per il pubblico italiano e se da un lato per Maria Chiara Giannetta sembra essere diventato difficile continuare chi non perde le speranze è il pubblico che sogna il ritorno di Terence Hill.

“Secondo me molto. I rapporti tra Hill e la produzione sono ottimi, per uno o più episodi potrebbe tornare ma nulla di ufficiale sono queste le parole o meglio le indiscrezioni che proprio nelle scorse ore ha lanciato Tv Blog rispondendo alla domanda circa un possibile ritorno in scena di Terence Hill anche momentaneo.

Davvero un colpo do scena inaspettato considerando che il suo addio si è consumato solo nella stagione scorsa dopo quattro puntate di messa in onda, è anche giusto sottolineare come l’attore stesso abbia ammesso di aver lasciato senza la voglia di farlo ma solo per una questione legata alle riprese che per lui erano diventate davvero  troppo lunghe.

Ebbene i presupposti sembrano davvero esserci tutti, adesso non resta altro che aspettare le dichiarazioni del diretto interessato o magari dei vertici della Rai o della fiction stessa per capire se una possibilità del genere sia stata davvero considerata: una cosa è certa per il pubblico sarebbe davvero una bellissima sorpresa.

Impostazioni privacy