Chiara Ferragni a Sanremo 2023, ma su di lei è già polemica

Chiara Ferragni è la prima donna che affiancherà Amadeus a Sanremo 2023 e la notizia è ormai ufficiale, peccato che sulla giovane sia già nata la prima polemica: ecco il motivo.

Manca ancora davvero tantissimo tempo al Festival di Sanremo 2023 eppure il nome della prima donna che affiancherà Amadeus in questa sua nuova avventura è già stato annunciato ed è quello della nota imprenditrice e influencer italiana di grande successo, il suo ruolo come quello delle sue colleghe in passato sarà di aprire e chiudere la kermesse canora, infatti la giovane sarà presente nella prima e nella puntata finale della nuova edizione.

Chiara Ferragni
Ansa

Eppure nonostante il grande evento sia ancora davvero lontano, non è possibile fare a meno di far nascere una prima polemica che in questo caso vede da vicino proprio la bionda.

L’argomento in questione sembra essere il suo presunto cachet che proprio nelle scorse ore ha iniziato a circolare sul web, ma entriamo nel vivo della situazione e cerchiamo di capire il perchè di tanto scalpore.

Chiara Ferragni chachet stellare per Sanremo 2023? Ecco la verità

Chiara Ferragni torna al centro dell’attenzione ancora una volta ma in questo caso non per la vendita della sua casa a Los Angeles ma per Sanremo 2023 di cui lei sarà una delle co-conduttrici per due serate di Amadeus.

Secondo quanto riporta il sito gossipetv pare infatti che la nota influencer per le due serate a cui prenderà parte dovrebbe percepire uno stipendio di cento mila euro, quindi cinquanta a serata, una cifra davvero da capogiro che ha fatto già storcere il naso a tutto il web, tra chi ammette di trovare la cifra molto alta e chi pensa che avrebbe dovuto accettare la sua presenza all’Ariston gratis.

A smorzare i torni della polemica è stato Francesco Facchinetti che proprio su Tik Tok ha ammesso: “Ci sono stati degli ospiti che al Festival di Sanremo hanno preso anche 500 o 600mila euro per una serata. Ci sono stati direttori artistici, conduttori che hanno preso più di un milione di euro” e ancora: “Poi ricordatevi che il prezzo che una persona prende è direttamente proporzionale a quanti soldi fa guadagnare al festival. Quindi se Sanremo mette sul palco Chiara Ferragni, vuol dire che Sanremo guadagna grazie a Chiara Ferragni, gli sponsor, eccetera, almeno 30 volte tanto”.

Una spiegazione che non fa davvero una piega la sua, ma basterà per far placare la polemica oppure no, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy