Matrimonio al Paradiso delle Signore: Neva Leoni si sposa

Le stories di Neva Leoni hanno colpito tutti i fan del Paradiso delle Signore. Questo perché si tratta di un matrimonio. Ecco cosa è successo.

Il Paradiso della Signore è una delle soap maggiormente seguite dal pubblico italiano. Gran parte del successo è dato da un cast che ha saputo legare in maniera importante con gli spettatori. Ogni protagonista, infatti, ha saputo interpretare il proprio ruolo in maniera perfetta. Tra questi, Neva Leoni è una delle attrici che più hanno spiccato.

Neva Leoni
Instagram

Il ruolo di Tina è stato interpretato in maniera molto importante da Neva Leoni. L’attrice, infatti, è risultata fin dal primo momento una delle preferite dal grande pubblico. Per questo motivo, il seguito è arrivato anche sui social. Ed è proprio lì che l’attrice ha svelato una notizia che ha fatto felice tutti i fan della soap opera targata Rai.

Qualche tempo fa Neva Leoni ha rivelato un retroscena su Tina de Il Paradiso delle Signore. Questa volta, invece, non ha mostrato qualcosa di Tina ma qualche che accadrà a breve a lei. Infatti, l’attrice ha svelato che si sposerà. Tante le stories che hanno mostrato quanto accaduto.

Paradiso delle Signore, Neva Leoni si sposa: l’addio al nubilato con le colleghe

La notizia del matrimonio di Neva Leoni ha fatto felice tantissimi fan. L’attrice ha mostrato tramite i suoi canali social l’addio al nubilato. L’occasione è stata una sorta di reunion con altre protagonista della soap che va in onda su Rai 1. A dimostrazione del tipo di legami che si sono creati nel tempo.

L’attrice ha festeggiato in compagnia di Giulia Petrungaro (Elena Montemurro), Gloria Radulescu (Marta Guarnieri), Enrica Pintore (Clelia Calligaris). Con loro anche Ilaria Rossi (Gabriella Rossi), Federica De Benedettis (Roberta Pellegrino) e Francesca Del Fa (Irene Cipriani). Il tutto si è svolto in un clima di scherzo e di grande ironia. Le colleghe, infatti, hanno scherzato con la futura sposa regalando anche alcuni gadget.

Non solo stories ma anche un importante post Instagram dell’attrice ha annunciato il suo matrimonio. La Leoni non ha solo annunciato le nozze nel suo stile scrivendo: “E quindi a quanto pare mi sposo…“. Ma ha anche ringraziato le sue amiche perché le hanno regalato un addio al nubilato indimenticabile. Per questo, e per tanto altro, Neva Leoni le ama davvero tanto. La chiusura del suo post riprende un po’ la sua vena ironica, conclude così: “Cerchiamo di vederci ogni tanto pure dopo eh!“. Tra i commenti anche lo storico attore Marcello Cesena, felice alla notizia.

Insomma, pare proprio che il futuro matrimonio tra Claudio Colica e Neva Leoni ha fatto felice moltissime persone. Al momento, però, l’addio al nubilato ha segnato l’inizio di un percorso che porterà alle nozze. Almeno per ora, la data della cerimonia non è stata ancora diffusa. L’organizzazione è appena partita ma i fan non stanno già nella pelle e non vedono l’ora di vedere la loro attrice preferita al giorno del suo matrimonio.

Impostazioni privacy