Antonella Clerici, l’annuncio più atteso: impossibile trattenere l’emozione

Antonella Clerici ha voluto condividere con tutti i suoi affezionati una importante conferma. La conduttrice ripartirà da settembre. Ecco la data ufficiale.

In questi due anni, Antonella Clerici ha dimostrato tutto il suo valore. La conduttrice non solo si è ripresa, a modo suo, un posto nella televisione italiana. Ma ha anche costruito un rapporto importante con i telespettatori. Cosa che le ha permesso di avere un successo davvero importante. Sia con È sempre mezzogiorno sia con The Voice Senior.

Antonella Clerici
Ansa Foto

Oggi, Antonella Clerici è a tutti gli effetti una delle conduttrici più amate in assoluto. Il suo modo di condurre e di mostrarsi al pubblico ha incantato tutti. Non è un caso che, dopo la chiusura de La prova del cuoco, la Rai abbia visto un altro programma di cucina riprende uno spazio importante. L’emittente di viale Mazzini ha visto che tale programma ha acquisito sempre più successo anche grazie ad Antonella Clerici.

È sempre mezzogiorno, quindi, è un programma che oggi è diventato un perno della televisione italiana. Nato nel 2020, la trasmissione ha acquisito sempre più consenso. E, proprio oggi, Antonella Clerici ha diffuso un’importante notizia sul futuro del programma. Una notizia che non può che scatenare la gioia degli affezionati. Andiamo a vedere, quindi, nei dettagli l’annuncio social della conduttrice.

Antonella Clerici, conferma per È sempre mezzogiorno: ecco quando ripartirà

È sempre mezzogiorno è un programma che ha dimostrato di come certi format non vadano in pensione. Come detto, la Rai aveva visto il fallimento de La prova del cuoco e tutto sembrava finito per questi programmi. Ma non è stato così e non lo è stato grazie anche ad Antonella Clerici che ha portato È sempre mezzogiorno ad essere punto di riferimento. Da settembre, come confermato dalla conduttrice su Instagram, ripartirà con la sua terza edizione.

La Clerici ha voluto pubblicare immediatamente la conferma del programma. La conduttrice ha sottolineato come dopo la presentazione dei palinsesti, ci sia stata l’ufficialità della conferma. È sempre mezzogiorno ripartirà dal 12 settembre dalle 12 sempre su Rai 1. La conferma non ha fatto felice solo la presentatrice ma anche tutti i telespettatori del programma.

La notizia era nell’aria visto l’enorme successo del programma ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Gli affezionati, quindi, potranno passare nuovamente del tempo con la Clerici e il mondo di È sempre mezzogiorno. Un programma che ha dimostrato di essere al passo coi tempi e di dare luce a tante e importanti personalità della cucina. Una trasmissione che ha saputo dare momenti indimenticabili. Come quello avvenuto nelle battute finali della scorsa stagione. In quella occasione, Antonella Clerici ha visto aumentare la “tensione” in studio. Non resta che attendere, dunque, qualche mese per poi tuffarci nuovamente nel programma condotto da Antonella Clerici.

Antonella Clerici, programma
Instagram
Impostazioni privacy