Antonella Clerici, il bracciale incanta: ma quanto costa? Cifra importante

Antonella Clerici ha mostrato in una storia Instagram un particolare bracciale. La curiosità si è subito accesa ma quanto costa? Scopriamolo insieme.

Tra le protagoniste televisive di questi ultimi anni Antonella Clerici ha sicuramente fatto sentire la sua presenza. Da tempo, ormai, la conduttrice ha raccolto l’affetto del pubblico italiano. Non solo per la straordinaria conduzione di È sempre mezzogiorno ma anche per il suo modo di fare. Un misto di fattori che l’hanno resa amatissima.

Antonella Clerici
Ansa Foto

Come possiamo immaginare, quando si parla di una così importante personalità le curiosità sono all’ordine del giorno. Queste nascono soprattutto per i vari contenuti che la conduttrice pubblica sui suoi social. In questo caso, Antonella Clerici ha messo in primo piano un particolare bracciale. Un accessorio che ha incantato tutti.

I social per Antonella Clerici sono un settore molto importante. Questo perché permette alla conduttrice di mostrare anche altri aspetti della sua vita. Di recente, proprio sui social Antonella Clerici ha lanciato l’allarme che riguardava sua figlia. In questo ha voluto condividere con i suoi amati affezionati un suo nuovo accessorio. Un bracciale che ha davvero segnato in positivo. La domanda che ha fatto sorgere, come spesso accade, è “Quanto costa?”. Cerchiamo di scoprilo insieme.

Antonella Clerici, il bracciale conquista tutti: quanto costa?

Quando un personaggio così tanto seguito mostra qualcosa di personale è sempre una grande sorpresa per i fan. Reazione che si è innescata anche in questo caso in cui Antonella Clerici ha mostrato il bracciale marchiato Crivelli. Il brand è specializzato in gioielli e orologi e la sua boutique si trova a Milano. Un marchio fondato nel 1970 e che ancora oggi stupisce. Purtroppo, però, il prezzo del bracciale di Antonella Clerici non si conosce. Neanche sul sito dell’azienda si trova quel particolare accessorio.

Tutti i prodotti marchiati Crivelli sono davvero molto importante. Dal sito si vedono bracciali con prezzi non proprio accessibili a tutti. Si parte da 800 euro fino ad arrivare a 5.000 euro. Dimostrando di come tutti gli articoli siano davvero molto pregiati e lavorati con cura. A seconda del modello, poi, il prezzo varia. Come detto, però, sullo store non c’è quello mostrato dalla conduttrice di casa Rai. Le motivazioni della sua assenza possono essere tante. La prima è che, magari, sia un dono proprio per Antonella Clerici.

Nonostante tale curiosità non sia stata soddisfatta, il modello esposto dalla Clerici ha colpito positivamente. Un bracciale che dimostra raffinatezza ed eleganza, tutti fattori che la conduttrice espone in ogni occasione. Magari in futuro potremmo avere la possibilità di acquistare questo accessorio Un bracciale che ha davvero conquistato tutti. Al momento, però, dobbiamo accontentarci solo della foto mostrata dall’amata conduttrice. Uno scatto che ha innescato fin da subito un certo interesse.

Antonella Clerici bracciale
Instagram e Ansa Foto
Impostazioni privacy