“È compromesso” Antonella Clerici lancia l’allarme: coinvolta sua figlia

Il messaggio di Antonella Clerici ha fatto preoccupare i fan. Ad essere coinvolta nella vicenda sua figlia. Ecco cosa è successo.

Il messaggio social lanciato da Antonella Clerici ha messo in luce una situazione molti importante. Non solo perché la protagonista è sua figlia ma anche perché riguarda un discorso di sicurezza in generale. L’allarme lanciato dalla conduttrice è chiaro e fa capire lo stato della situazione. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo alla fine della storica conduttrice.

Antonella Clerici
Fonte: screen Tv

Antonella Clerici è, ormai, un vero punto di riferimento per moltissime persone. La conduttrice ha letteralmente conquistato tutti con il suo fare sempre sorridente e disponibile. Per questo motivo, il messaggio lanciato sui social deve essere un monito oltre che un avviso. Una situazione che, dunque, non poteva in alcun modo passare sottotraccia. Anche perché, come detto, ad esser stata colpita è sua figlia.

La Clerici ha sempre dimostrato di avere un rapporto importante con il suo pubblico. Lo ha dimostrato sia davanti alle telecamere, sia sui social. Qualche settimana fa, Antonella Clerici ha lanciato una risposta che ha gelato tutti. Anche in questo caso, quanto accaduto ha provocato profonda indignazione. Andiamo, quindi, a vedere cosa è accaduto alla figlia della conduttrice.

Antonella Clerici, account Instagram di sua figlia compromesso: “È fake”

La sicurezza digitale è sempre un argomento molto caldo. Soprattutto se si parla di personaggi noti che, quindi, sono decisamente più soggetti ad essere nel mirino. Questa volta a finire in “trappola” è stata la figlia, o meglio, l’account Instagram della figlia di Antonella Clerici. Tale situazione ha portato la conduttrice ha comunicato a tutti quanto accaduto. Lo ha fatto usando parole decise e che danno pieno senso di quanto accaduto.

La Clerici, sul suo account Instagram, ha postato uno screen dell’account di sua figlia sottolineando il fatto che sia stato compromesso. Quanto apparso sul profilo di sua figlia, quindi, scrive: “è FAKE“. La conduttrice Rai, a tal proposito, tiene a precisare che le parole apparse non sono in alcun modo da ricollegare alla figlia.

Insomma, la sicurezza digitale è stata violata e questo ha causato non pochi problemi. Tale vicenda deve essere da monito anche per gli altri dato che, una volta che l’account è stato rubato, non c’è molto da fare. Nel frattempo, la Clerici si è sicuramente affidata a mani esperte per arginare l’eventuali perdite.

In attesa di risoluzione, la conduttrice ha visto un caloroso sostegno da parte dei suoi affezionati. Nei commenti si è scatenata una vera e propria indignazione. Specialmente perché ad esser la “vittima” è una giovanissima ragazza. Questa cosa ha toccato un tasto decisamente sensibile per molti. In attesa di ulteriori sviluppi, quanto capitato Antonella Clerici deve, in qualche modo, aiutare a comprendere meglio i rischi in ambito digitale.

Antonella Clerici, messaggio figlia

Impostazioni privacy