Tommaso Zorzi a Marrakech, quanto costa l’albergo di lusso per una notte?

Tommaso Zorzi si è concesso una rilassante vacanza a Marrakech, dove ha deciso di passare qualche giorno. Ecco quanto costa l’albergo di lusso per una sola notte.

Dopo una stagione televisiva che lo ha visto impegnato su vari fronti, l’influencer milanese ha deciso di prendersi una pausa dalla sua routine quotidiana e volare in Marocco. Il vincitore della quindi edizione del Gf Vip ha scelto uno degli hotel più lussuosi ed esclusivi al mondo. Una location da sogno per lui e il compagno. Andiamo a vedere i dettagli ed il prezzo del suo soggiorno.

tommaso zorzi
fonte foto: Ansa

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani fanno coppia fissa ormai da più di un anno e sono seguiti ed amati dal pubblico che ha visto tutte le fasi del loro rapporto. Una relazione che si è evoluta nel tempo e che ormai è una delle più stabili nel mondo dello spettacolo. I due, per festeggiare questo primo anno d’amore, si sono concessi una breve vacanza in Marocco, precisamente nella splendida cornice di Marrakech.

L’influencer ed il ballerino non hanno scelto un hotel come un altro per passare il loro soggiorno, ma uno dei più lussuosi ed esclusivi al mondo. Si tratta de La Mamouina, in cui gli appassionati delle serie tv sicuramente lo avranno visto in Inventing Anna, lo spettacolo di Netflix. Scopriamo qualche dettaglio in più su quel posto magico e soprattutto vediamo quanto è costato.

Tommaso Zorzi in vacanza a Marrakech: ecco quanto è costato il soggiorno

I dettagli in merito al posto in cui Zorzi e Stanzani hanno alloggiato li ha svelati FanPage. L’hotel La Mamouina risale al XVIII secolo ed è un luogo d’eccezione del Marocco. È stato progettato dagli architetti francesi Henri Prost e Antoine Marchisioun. L’obiettivo del loro lavoro era quello di unire due culture: il comfort occidentale con l’estetica orientale.

Per quanto riguarda i prezzi, questi variano dai 585 euro a notte per una camera, fino ad arrivare alla somma clamorosa di 5.000 euro a notte per le suite d’autore. Poi ci sono i Riad che, a differenza delle camere e le suite, prevedono delle trattative riservate. Una vacanza che non si può permettere chiunque.

Sappiamo, inoltre, che l’albergo ha oltre 500 camere, suite e riad e sono completamente immerse nel verde. Poi gli ospiti possono godere ci cinque piscine, quattro ristoranti e quattro bar, ma anche una delle Spa più belle del mondo, una sala gioco, un cinema e giardini magnifici.

Come si legge nel portale, quello non è un albergo come un altro. Ma non solo per le caratteristiche di gran lusso, ma anche perché è uno degli hotel storici dove hanno alloggiato personalità di spicco provenienti da tutto il mondo: dalla politica alla musica, passando per il cinema.

Parliamo di Marcello Mastroianni, per rimanere a casa nostra. Ma anche Winston Churchill e Charles de Gaulle, tra i politici. Ma anche Francis Ford Coppola e Charlie Chaplin, per la settima arte. Mentre gli artisti musicali che hanno scelto quel posto i Rolling Stones e Paul McCartney, ma anche molti altri ancora.

Impostazioni privacy