Francesco Chiofalo, quanto ha speso in chirurgia estetica? Una cifra folle

Francesco Chiofalo nell’arco di questi anni si è sottoposto a diversi interventi di chirurgia estetica. Vediamo che cosa si è rifatto e quanto ha speso.

L’ex tronista e “pupo” non ha mai nascosto una certa fissazione per il suo lato estetico. Non solo si mantiene il corpo allenato con una serie di attività fisiche intense e costanti, ma ha deciso di sottoporsi più di una volta agli interventi chirurgici per andare a modificare delle parti del proprio corpo che vedeva come difettosi. L’ultimo ritocchino lo ha fatto di recente. Ma quanto ha speso per tutte queste operazioni? La cifra è veramente esorbitante.

francesco chiofalo
fonte foto: Instagram

Francesco Chiofalo deve la sua popolarità grazie a Maria De Filippi che lo ha scelto nel cast di Temptation Island insieme alla fidanzata di allora Selvaggia Roma. Nonostante la loro relazione sia terminata, l’influencer è riuscito a conservare una certa notorietà. Questo grazie alle sue varie apparizioni tv: prima a Uomini e Donne come nuovo tronista e poi come “Pupo” nel reality show di Mediaset.

È proprio in queste sue tante apparizioni tv che il pubblico ha potuto notare un certo cambiamento fisico nell’ex tronista. Questo è stato per via delle sue tante operazioni di chirurgia estetica a cui si è sottoposto. A rivelare il prezzo totale degli interventi è stato proprio lui in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Francesco Chiofalo rifatto: ecco quanto ha speso in chirurgia estetica

Parlando al noto settimanale italiano, l’ex tronista non ha nascosto che in questi anni ha deciso di migliorare alcune parti del proprio corpo chiamando in causa degli esperti del mestiere. Francesco, infatti, si è sottoposto a numerosi interventi estetici in varie parti del proprio fisico, gettando su di lui anche una serie di polemiche social.

Proprio durante la sua chiacchierata con Nuovo Tv, Chiofalo ha rivelato che in questi anni ha speso una somma di circa 15 mila euro in chirurgia estetica. Ha sottolineato che ha rifatto la barba, un intervento fatto in Turchia e che gli ha causato problemi. Ha rifatto anche il naso, si è sistemato i denti ed ha anche deciso di fare in modo che le orecchie aderissero bene alla testa.

Proprio recentemente ha deciso di ricorrere ad un altro intervento estetico che ha trovato contraria la fidanzata. Drusilla Guggi, infatti, non era propriamente d’accordo al fatto che l’ex tronista si sottoponesse alla liposuzione e che quindi si facesse asportare un piccolo accumulo di grasso.

Parlando sempre tra le pagine del magazine, Chiofalo ha specificato che ci ha tenuto a mantenere i suoi connotati fisici e non cambiarli. Ha poi ammesso che il suo prossimo obiettivo è quello di sottoporsi a delle procedure per rimuovere alcuni tatuaggi e probabilmente farà qualcosa per la barba.

Impostazioni privacy