Francesco Chiofalo, nuovo intervento estetico: la fidanzata lo bacchetta

Francesco Chiofalo, nuovo intervento di chirurgia estetica per lui: cosa si è rifatto questa volta? La sua fidanzata non era d’accordo.

L’ex Pupo si definisce un “fissato” con l’aspetto fisico e non ha fatto mistero, negli anni, dei diversi ritocchini che ha deciso di regalarsi dal chirurgo estetico. Di recente si è recato a Bologna, dal suo chirurgo di fiducia, per sottoporsi ad un intervento che nessuno si aspettava da lui.

francesco chiofalo
foto Instagram

Francesco Chiofalo deve la sua notorietà soprattutto alla sua prima apparizione televisiva avvenuta grazie a Temptation Island. A quel tempo era ancora fidanzato con Selvaggia Roma ma, poco dopo, i due hanno preso strade diverse. Oggi l’uomo ha ritrovato la felicità accanto a Drusilla Gucci e sembra che la loro storia prosegua a gonfie vele nonostante le loro differenze caratteriali.

Francesco è un grande appassionato dell’estetica e si definisce un vero e proprio perfezionista per quanto riguarda il suo aspetto fisico. Negli anni il suo viso è notevolmente cambiato visto che Chiofalo si è sottoposto a vari interventi chirurgici. Per prima cosa si è rimpolpato le labbra, com’è abbastanza evidente, e ha fatto anche un ritocco al naso. Successivamente si è sbiancato i denti e ha voluto anche sottoporsi ad un trapianto di barba sebbene, inizialmente, il risultato non l’avesse soddisfatto.

Francesco Chiofalo, nuovo ritocchino estetico per lui: da non credere

Ancora una volta l’uomo si è mostrato insoddisfatto del suo aspetto e ha deciso di rivolgersi ad un chirurgo di fiducia per un intervento di liposcultura. Sembra strano che un ragazzo così palestrato e in forma come Francesco possa aver bisogno di farsi aspirare del grasso dal corpo.

Tramite i social Chiofalo ha spiegato che, nonostante il suo fisico scultoreo, da anni ha un piccolo accumulo di grasso all’altezza delle “maniglie dell’amore”: Non si vede a occhio nudo ma avevo una pallina di grasso – ha confessato lui – a me questa cosa urtava, lo so, chiamatemi pure fissato...” ha concluso.

Rispondendo alle domande di alcuni suoi fan ha rivelato che la fidanzata Drusilla non era affatto d’accordo con la sua decisione: “Eh che dice lei, pensa che sia un c…. come sempre” ha ammesso l’uomo spiegando che la ragazza è effettivamente contraria ai ritocchi estetici.

Chiofalo ha ammesso di essere un po’ troppo perfezionista e ha consigliato ai suoi fan di pensarci sempre molto bene prima di sottoporsi ad un intervento chirurgico. D’altronde lui stesso, in passato, si è dovuto operare per una condizione medica molto seria che poteva costargli molto caro.

Impostazioni privacy