Sabrina Salerno, la camicia è trasparente e bagnata: si vede tutto

Sabrina Salerno è bollente più che mai sui social. La cantante ha condiviso una serie di scatti in cui indossa una camicia trasparente. L’effetto bagnato fa vedere tutto: fan in delirio per lei.

La showgirl genovese non manca di certo di sensualità. Ha fascino da vendere, una bellezza mediterranea ed appariscente che è davvero senza tempo, visto che ha attraversato interi decenni. Ed che ogni volta incanta i fan sui social, come ha fatto questa volta. La cantante è tornata protagonista con uno scatto che ha fatto perdere la testa a tutti i suoi follower, alzando le temperature.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram

Sabrina Salerno si conferma un’icona di bellezza italiana a tutti gli effetti, la donna ideale per molti uomini che l’ammirano da anni. Una popolarità scoppiata negli anni Ottanta che l’ha portata ad essere una delle donne più desiderate. E, nonostante siano passati un bel po’ di anni e la sua presenza in tv si è leggermente affievolita, la sua notorietà non si è scalfita minimamente, soprattutto da quando è una presenza fissa e costante sui social.

È proprio sul suo canale Instagram che spopola con il suo fascino mediterraneo, conquistando ogni volta oltre un milione di persone con scatti in cui mostra tutta la sua sensualità. Anche questa volta ha stupito tutti con una serie di foto in cui si mostra con una camicietta bianca in riva al mare. La cantante ha acceso il web con le sue trasparenze.

Sabrina Salerno è esplosiva: gli scatti hot accendono la passione

È la regina degli scatti bollenti, come quando ha condiviso gli scatti vedo non vedo che hanno conquistato tutti. Anche questa volta la showgirl non ha deluso le aspettative dei suoi fan ed ha deciso di incantarli con tre foto che hanno acceso le temperature. Lasciata la sua Liguria, Sabrina si sta concedendo qualche giorno di relax al Miskawaan Beachfront Villas, in Thailandia.

È proprio sulla riva della costa thailanedese che ha posato per una serie di scatti hot. La cantante, come si può vedere nelle immagini, indossa una camicietta bianca e la parte sotto del bikini. Ai fan però non sono passate inosservate le trasparenze della camicietta, complice anche l’effetto bagnato che ha messo in mostra quasi per intero il suo prosperoso décolleté.

“Feels like heaven… (Sembra il paradiso)”, ha scritto la showgirl nella didascalia in accompagnamento alle tre foto che la vedono in riva al mare. Sabrina, che negli ultimi giorni ha pubblicato delle foto in costume che hanno conquistato tutti, si trova in location meravigliosa in cui è impossibile non notare le acque cristalline di quel paradiso terrestre. Dei giorni di relax in questi primi giorni d’estate, dove la cantante sta ricaricando le pile prima di tornare al lavoro.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy