Quanto ha speso Beatrice Valli per il matrimonio con Marco Frantini?

Beatrice Valli e Marco Fantini sono da poco convolati a nozze, ma avete idea di quanto sia costato tutto il loro matrimonio e l’organizzazione intorno? Scopriamolo.

Sono certamente uno delle coppie più belle e più longeve conosciute in un programma televisivo italiano, come tutti i fan sanno infatti i due giovani si sono innamorati durante la partecipazione a Uomini e Donne di moltissimi anni fa. Ebbene proprio da qualche settimana la coppia che con i loro figli ha formato una bellissima famiglia è convolata a giuste nozze, per la precisione il giorno è stato quello del 29 Maggio 2022.

Beatrice Valli e Marco Fantini
Ansa

Il rito è stato civile è i due come location hanno scelto Villa Lysis Capri luogo che molto spesso fa da sfondo ai grandi eventi di tantissimi vip e personaggi del mondo dello spettacolo e pare che abbiano fatto tutto senza badare a spese.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di scoprire qualche piccola curiosità che riguarda proprio queste evento, ad esempio avete idea di quanto hanno speso i due novelli sposini?

Beatrice Valli e Marco Fantini, cifre da capogiro per il loro matrimonio

Beatrice Valli e Marco Fantini finiscono ancora sotto l’occhio indiscreto dei tanti fan che li seguono ma questa volta non per il dramma legato al Covid che ha coinvolto tutta la loro famiglia, ma per un motivo ben preciso che riguarda proprio il loro matrimonio celebrato qualche settimana fa.

Partiamo dal presupposto che è impossibile sapere con certezza le cifre delle nozze della coppia, però secondo quanto riporta il sito contra-ataque.it si possono ipotizzare le cifre base della cerimonia che i due hanno deciso di fare, Villa Lysis che come detto prima si trova a Capri per celebrazione con rito civile va da mille a cinquecento euro fino ai tremila euro in base ovviamente ai vari spazi che si decidono di utilizzare, ma non è tutto a questo bisogna anche aggiungere i costi dei fiori che al loro matrimonio è stato davvero impossibile non notare.

Proprio riguardo ai fiori il prezzo potrebbe partire dai 5mila fino ai 10mila euro, a questo poi si aggiunge la quota a persona per il ricevimento: che va da un minimo di 150 fino a 300 euro in base alla personalizzazione del menù e dei buffet di aperitivo e dolci.

Insomma davvero delle cifre niente male che ovviamente non hanno almeno per il momento avuto una conferma e che forse non l’avranno mai, ma che ad ogni modo hanno reso davvero indimenticabile per loro il giorno più bello della vita.

Impostazioni privacy