Beatrice Valli e il dramma Covid: “Lo hanno preso tutti”

Beatrice Valli, tramite Instagram Stories, ha fatto sapere di essere positiva al Covid. Non solo lei, ma nella sua famiglia tutti sono risultati positivi.

Beatrice Valli (GettyImages)
Beatrice Valli (GettyImages)

La coppia Beatrice Valli e Marco Fantini è conosciuta da molti essendo nata sotto i riflettori del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Una storia molto longeva data che è iniziata nel lontano 2014 e in cui sono nati due bambini.

Però, oggi non si parla di qualcosa di positivo. La loro famiglia sta vivendo una situazione di profondo disagio causato dalla positività al Covid. Notizia comunicata tramite alcune Instagram Stories ai suoi tantissimi follower.

Un grave problema che farà saltare a tutti le vacanze e che, inoltre, ha fatto saltare anche le nozze che erano in programma già nel 2020. Questa spostata, come comunicato nell’intervista al settimanale Grazia, nel 2022. Vediamo le sue parole alla notizia della positività.

Beatrice Valli e la sua famiglia positivi al Covid

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie più seguite sui social. Proprio per questo, la Valli ha voluto comunicare la situazione ai suoi follower. Molti, ora stanno vivendo un periodo di apprensione per il tremendo problema che ha investito la ragazza e la sua famiglia.

Ecco quanto detto: “Sono positivi anche i bimbi, ma quello che sta un po’ peggio è Marco, che non è molto in forma, ma ha già iniziato una cura”. Soprattutto la posizione di Marco Fantini ha fatto preoccupare tutti: “Marco non stava bene da qualche giorno, ma di lì a breve avremmo fatto il tampone quindi ero tranquilla. Purtroppo siamo tutti positivi”.

LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli e Marco Fanitni disperati: “Ci hanno rubato tutto”

Non solo loro due, ma anche i bambini sono risultati positivi. Questa situazione li conduce a dover far saltare gli ultimi giorni di vacanze nonostante il viaggio prenotato. La Valli ha concluso così: “Le vacanze penso che le finiremo in casa, avevamo gli ultimi 15 giorni ma non credo che il Covid sparirà nel frattempo”.

Impostazioni privacy