Chirurgia estetica, star spende quasi 100mila euro: è irriconoscibile

Si è completamente trasformata con la chirurgia estetica. La star ha speso quasi 100 mila euro ed oggi è irriconoscibile. Vediamo come è cambiata e che cosa si è rifatta.

Il numero di persone che si sottopongono a procedure di chirurgia estetica o semplici ritocchini è aumentato costantemente negli ultimi anni. Ci sono tanti motivi per cui gli individui decidono di fare qualche trattamento estetico. Tra tante persone ci sono anche diversi personaggi pubblici, tra cui una ragazza che ha speso migliaia di soldi in procedure estremamente rischiose per sembrare più affascinante.

chirurgia estetica
fonte foto: AdobeStock

La chirurgia estetica o plastica sono in enorme aumento negli ultimi tempi e a farne ricorso ci sono anche tanti personaggi noti al mondo dello spettacolo e del web. Questo interventi possono essere davvero una benedizione in alcuni casi, visto che vanno a migliorare e modificare alcune parti del corpo che non piacciono. Altre volte, invece, danneggia in modo irreversibile il fisico di una persona.

Questo è quanto successo ad una nota influencer che si è accanita con questi interventi estetici fino a diventare irriconoscibile. La ragazza aveva una fisico bellissimo, fino a quando a 24 anni ha deciso di ricorrere alla chirurgo estetico in maniera frequente e ricorrente. In poco tempo è diventata dipendente da questa serie di interventi.

Chirurgia estetica dipendente: la storia di Mary Magdelene

La chirurgia estetica è un ottimo strumento per coloro che voglio migliorare delle imperfezioni fisiche. Soprattutto per coloro che hanno dei difetti a cui vogliono porre rimedio. Ma se da una parte può rappresentare un bene, dall’altra può essere pericolosa. Soprattutto se utilizzata in modo ricorrente fino a diventare dipendente.

Questo è proprio il caso di Mary Magdeleneuna ballerina ed influencer che ha deciso di trasformarsi nel vero senso della parola. La ragazza ha deciso di ricorrere a questi interventi di chirurgia plastica inizialmente per ingrandirsi il seno. Poi si è sottoposta ad altri interventi per modificarsi il naso e le labbra. Fino ad arrivare a più di 15 interventi di rinoplastiche per labbro e protesi di glutei.

Secondo quanto si legge sul portale CheDonna, la ragazza avrebbe speso la somma di 88 mila euro. È pentita da tutti questi interventi? Assolutamente no. La giovane pensa addirittura di fare qualche altro ritocchino. Ma vedere la foto di com’era nella versione naturale, prima che decidesse di ricorrere alla chirurgia, possiamo vedere benissimo come Mary sia cambiata completamente nel tempo. E non ha intenzione di smettere.

In questi anni ci sono state tante storie che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Tra queste c’è stata anche quella che riguarda Jocelyn Wildenstein che si è sottoposta a decine di interventi per diventare la “donna gatto”. Il numero di operazioni hanno reso anche lei irriconoscibile.

Mary Magdelene
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy