Chirurgia, cambiamento scioccante: così non l’avete mai vista

La chirurgia può non essere sempre un bene. Alcune personalità hanno stravolto la loro estetica. Il risultato è a dir poco scioccante.

Con il corso del tempo, la chirurgia è diventata una parte importante della nostra vita. Sempre più ci si sottopone a dei ritocchi che ci aiutano a vederci meglio. Certe volte, però, si esagera finendo a stravolgere completamente la nostra immagine. In certi casi siamo di fronte ad un “disastro della chirurgia”.

Jocelyn Wildenstein
Fonte: screen Mediaset

In Italia abbiamo avuto l’assaggio di quanto diciamo. Sempre più spesso, infatti, è stato protagonista delle trasmissioni di Barbara D’Urso, Rodrgio Alves. Il famoso Ken umano è stato protagonista di svariati interventi di chirurgia. Prima per diventare Ken poi per trasformarsi in Jessica. Cosa che ha lasciato tutti senza parole.

Insomma, trasformazioni radicali che portano sia curiosità ma anche tanto stupire. Anche se, come molti pensano, questo tipo di abuso non porterà a nulla di buono. Oltre il Ken umano, abbiamo visto anche un’altra protagonista in questo senso. Stiamo parlando di Jocelyn Wildenstein. Il suo risultato è davvero incredibile, un cambiamento inaspettato risultato di tantissimi interventi chirurgici. Ecco come è diventata.

Jocelyn Wildenstein, disastrodella chirurgia: il risultato della chirurgia

Come abbiamo detto, la chirurgia permette sia di dare valore alla propria estetica. Ma può anche portare a dei risultati completamente scioccanti. Ed è questo che è capitato alla classe 1940, Jocelyn Wildenstein. La donna è stata definita come il disastro della chirurgia. Oltre al fatto di essere nota come “donna gatto“. Come possiamo immaginare, Jocelyn si è sottoposta ad innumerevoli interventi e, alla fine, ha toccato il punto di non ritorno.

Possono essere tantissimi i motivi che spingono una persona ad andare oltre i limiti. Per lei, pare, che ci sia stata una voglia di rivalsa. Soprattutto un modo per contrastare i segni dell’età. Infatti, Jocelyn ha proceduto a ben 30 operazioni. Cambiando radicalmente i suoi tratti somatici. Anche lei ha raccontato la sua storia nel salotto di Barbara D’Urso.

Come vediamo, però, la situazione le è sfuggita di mano. Jocelyn Wildenstein non è riuscita a controllarsi diventando a dir poco irriconoscibile. Molti, inoltre, sperano che non voglia più operarsi. Questo perché potrebbero subentrare problemi serissimi.

Insomma, la “donna gatto” ha spopolato sul web per quanto fatto. Ma, il rovescio della medaglia è ben diverso da come si possa pensare. La storia di Jocelyn Wildenstein può essere anche un monito verso tantissime persone. Un serio insegnamento che fa capire che è possibile usufruire di certe cose ma non di abusarne. Le conseguenze, alla fine, sono sempre dietro l’angolo e quando arrivano poi diventa praticamente impossibile tornare indietro. Soprattutto quando si parla di estetica che è uno dei primi aspetti che una persona mostra.

Jocelyn Wildenstein, chirurgia
Fonte foto: YouTube e Screen Mediaset
Impostazioni privacy