Harry e Meghan, quanto hanno speso per il volo privato? La cifra è smisurata

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono tornati nel Regno Unito dopo due anni di assenza per celebrare la regina Elisabetta II. Ma quanto hanno speso per il volo privato dagli Stati Uniti? La cifra è da capogiro.

Il Duca e la Duchessa del Sussex sono tornati a Santa Barbara dopo la loro breve visita nel Regno Unito per celebrare il Giubileo di Platino della sovrana. Sono volati da Londra a Los Angeles con il loro jet privato. I due hanno deciso di fare un passo indietro e allontanarsi dal mondo della regalità, ottenendo così una maggiore autonomia. Ma questo non significa certo che siano diventati estranei al lusso, anzi.

harry meghan
fonte foto: Ansa

Nonostante la breve e fugace apparizione a Londra, il principe Harry e Meghan Markle continuano a far parlare di loro in merito proprio alla presenza dei due Duchi del Sussex alla celebrazione dei 70 anni di regno della regina Elisabetta II. Nonostante le varie voci che dicevano che non avrebbero partecipato al Giubileo di Platino, i due hanno deciso di omaggiare la sovrana.

È stata la prima volta che la coppia si è recata insieme nel Regno Unito da quando si sono ritirati dai doveri reali nel marzo 2020. I due sono volati fuori Londra con i loro due figli, Archie e Lilibet domenica 5 giugno molto presto. E sono stati fotografati mentre arrivavano con un jet privato a Santa Barbara, Montecito. Il prezzo del viaggio è stato esorbitante.

Harry e Meghan jet privato: ecco quanto è costato il volo

I Sussex probabilmente hanno scelto il volo tramite jet privato per comodità, visto che era il primo volo a lungo raggio dei loro figli nel Regno Unito e quindi hanno deciso di dargli tutti i comfort possibili. Il viaggio, però, ha scatenato diverse polemiche in Inghilterra, in merito al prezzo del volo rivelato dai tabloid locali.

Secondo quanto si legge sul portale New Notizie, il volo di ritorno, quello che li ha portati da Londra a Los Angeles sarebbe costato 160 mila sterline. Il MailOnline, inoltre, ha riferito che i Sussex hanno di volare su un lussuoso jet Cessna 680 Citation Sovereign da 12 posti. Un mezzo decorato con interni all’avanguardia, inclusi bagni spaziosi, illuminazione d’atmosfera, comodi sedili in pelle e Wi-Fi a bordo con scrivanie executive.

Il duca e la duchessa del Sussex hanno partecipato alla cerimonia di Trooping the Colour, segnando la loro prima apparizione pubblica nel Regno Unito. La coppia, che ha recentemente festeggiato proprio a Londra il primo compleanno della figlia Lilibet, ha partecipato anche al servizio giubilare di ringraziamento nella cattedrale di St Paul. Ma hanno deciso di non partecipare al ricevimento.

Impostazioni privacy