Gf vip 7, ex tronista tra i nuovi concorrenti? Signorini è indeciso

Gf vip 7, un ex tronista di Uomini e Donne si candida come concorrente: già l’anno scorso era stato preso in considerazione.

Il reality avrà inizio solo a settembre ma già sono in corso le prime trattative per portare nella Casa i vip più appetibili: tra primi nomi e poche certezze un ex tronista si fa avanti ecco di chi si tratta.

Il Gf vip 7 si fa sempre più vicino e Alfonso Signorini sta già lavorando con i suoi collaboratori “dietro le quinte” per scovare i nuovi concorrenti. Nei giorni scorsi si è parlato molto della possibile partecipazione di Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez. Ad ammettere di esser stato contattato dalla redazione del programma è stato proprio Antonino che, però, si è detto incerto in merito alla partecipazione.

Se l’ex di Belen sembra esser corteggiato da Signorini e compagnia, non può dire lo stesso Giulio Raselli ex tronista di Uomini e Donne. L’uomo ha ammesso di essersi candidato a partecipare alla nuova edizione del reality: ecco che cos’ha fatto.

Gf vip 7, Giulio Raselli sarà un nuovo concorrente?

Intervistato da Rtl102.5 News l’ex tronista di Maria De Filippi ha ammesso di aver scritto un messaggio su Instagram ad Alfonso Signorini. Giulio ha scritto al conduttore di sentirsi pronto per affrontare l’avventura nella Casa tuttavia, ha ammesso, l’uomo ha visualizzato il messaggio ma non ha ancora risposto.

Raselli ha rivelato che anche l’anno scorso era in lizza per diventare un concorrente ufficiale del Gf 7 in corsa ma, tuttavia, ha visto l’occasione sfumare: “Ho contattato direttamente Alfonso e gli ho detto che sono pronto…lui è cosciente di questa mia volontà” ha ammesso il 32enne. Giulio ha poi spiegato che il reality sarebbe un’occasione, per lui, per far conoscere quei lati del suo carattere che non è riuscito a mostrare a Uomini e Donne.

gf vip 7
Giulio Raselli (foto Instagram)

L’ex tronista riuscirà a convincere Signorini? Sono molti coloro che, dopo il successo delle ultime edizioni, desiderano salire “sul carro” del Gf vip. Tra questi pare ci sia anche Pamela Prati anche se non è ancora certa la sua partecipazione. Tra gli ipotetici nuovi concorrenti ci sarebbero Antonella Fiordalisi, l’influencer Asia Gianese, Gigliola Cinquetti, Federico Fashion Style, Patrizia Groppelli e Max Felicitas.

Impostazioni privacy