Uova di Pasqua Vip, costo e edizioni speciali: da Elettra Lamborghini a Benedetta Rossi

Le uova di Pasqua Vip sono sempre molto attese. Tanti i protagonisti che si sono messi in gioco in tal senso. Andiamo a vedere costo ed edizioni.

Si sta per avvicinare un altro momento molto sentito dalle persone, la Pasqua. Un momento che si racchiude in pochi giorni e che vede come suo simbolo massimo le uova. Tanti i marchi che realizzano le uova di Pasqua, ci sono diverti tipi per qualsiasi occasione. Quest’anno, però, tanti vip sono scesi in campo presentano i loro prodotti.

Elettra Lamborghini, Chiara Ferragni e Benedetta Rossi
Fonte foto: Ansa, Instagram

Come sappiamo, le uova di Pasqua sono sempre molto attese. Sia per il cioccolato ma anche per le sorprese al loro interno. La possibilità di scelta è davvero tanto ampia cosa che, in certi casi, porta forti dubbi. Anche se, come vedremo, c’è una libertà di scelta davvero molto interessante. Se a questo si aggiunge, poi, un prodotto con la firma di un personaggio amato allora tutto acquista un altro sapore.

Per molti, quindi, avere per Pasqua un uovo del proprio personaggio preferito può significare molto. Come detto, tantissimi sono i protagonisti che hanno messo in commercio il proprio uovo. Da Benedetta Rossi fino ad Elettra Lamborghini, sono vari i nomi in questo senso. Andiamo a scoprire, quindi, tutti i prodotti che possiamo già acquistare.

Uova di Pasqua Vip, da Elettra Lamborghini a Benedetta Rossi: ecco i dettagli

Partiamo con l’uovo di Elettra Lamborghini. Questo si presenta con una sorpresa e il prezzo per il formato da 280 grammi è di 9,99 euro. Mentre c’è anche quello da 150 grammi sempre firmato dalla Lamborghini al prezzo di 5,99 euro. Entrambi con sorpresa firmata dalla giovane artista.

Anche Chiara Ferragni ha messo la sua firma sulle uova. In questo caso possiamo trovare l’uovo da 280 grammi al prezzo di 9,99 euro. Un’altra versione è quella della limited edition con un formato da 350 grammi al prezzo di 16,99 euro. È possibile trovare anche l’uovo di Chiara Ferragli con un formato da 150 grammi. Anche qui il prezzo è di 5,99 euro.

Altro protagonista dello spettacolo è Federico Fashion Style. In questo caso troviamo una versione classica da 250 grammi al prezzo di 15,99 euro. Qui troveremo anche un gadget di Federico. La seconda versione è al cioccolato fondente, con un peso da 350 grammi ed un prezzo di 29,90 euro. Qui non troveremo solo un gadget ma anche un prodotto cosmetico. Chiudiamo con sempre un uovo al cioccolato fondente da 500 grammi e con un prezzo di 39,90 euro. Qui troveremo, oltre a gadget e al prodotto cosmetico, anche un buono per una piega che si potrà utilizzare in qualsiasi suo salone.

Per i bambini, invece, c’è l’uovo dei Me contro Te. Per loro troviamo un’unica versione, quella da 320 grammi con un prezzo da 14,90 euro. Chiudiamo la nostra raccolta con l’uovo di Benedetta Rossi. In questo caso troviamo un cioccolato extrafondente con sorpresa. Il peso è di 250 grammi e il prezzo è di 12,90 euro. Non solo vip dello spettacolo si sono messi in gioco, ma anche volti noti della cucina. Carlo Cracco ha presentato queste uova di Pasqua, il prezzo ha decisamente sorpreso.

Impostazioni privacy