Valentino Rossi, scopri come avere un suo autografo originale

Valentino Rossi è, ancora a oggi, uno degli sportivi più amati e chiacchierati. Ma come si può fare per ottenere il suo autografo?

Valentino Rossi. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare fin da subito milioni di fan sparsi in tutto il mondo. D’altronde si sta parlando di un pilota che ha fatto senza alcun dubbio la storia del motociclismo. Lo dicono i suoi trionfi e le sue vittorie, che l’hanno reso uno degli sportivi più vincenti, amati e, ancora oggi, nonostante il suo ritiro, è rimasto sulla bocca di tutti.

A colpire però, oltre al suo talento, alla sua classe cristallina e alla sua bravura in pista. è sempre stata la sua personalità, il suo carattere, il suo estro, il suo genio, la sua sregolatezza, la sua originalità e la sua fantasia. Insomma, si può dire che il buon Vale è davvero un personaggio a 360 gradi e che di certo ha sempre saputo come far parlare di sé. Ed è per questo che in molti si fanno solo e soltanto una domanda: ma come si può fare per ottenere un suo autografo originale? Rispondere alla domanda parta a soddisfare più di una curiosità. E non potrebbe essere altrimenti. Giusto dunque entrare nello specifico e nel dettaglio.

Autografo Valentino Rossi, cosa fare per ottenerlo?

Mentre in tanti anche si ricordano della sua rivalità con Marquez, che ancora oggi fa parlare, non si può dimenticare delle origini di Rossi. Quest’ultimo è nativo di Tavullia. E qui lui è un vero e propria, una sorta di icona e di simbolo. Ed è qui che si possono trovare alcuni suoi fan club, attraverso cui è possibile mettersi in contatto con il motociclista. Tra l’altro c’è anche un sito, www.fanclubvalentinorossi.net, da contattare, così da farsi magari autografare una foto. Ma ci possono essere anche delle altre soluzioni e strade da seguire.

Infatti se il vostro desiderio è sempre stato quello di avere un autografo del nove volte campione del mondo si può provare a contattarlo direttamente sul suo portale ufficiale, ossia www.valentinorossi.com, o sulla pagina ufficiale Facebook di Valentino Rossi, VR46 Official, o su Twitter: @ValeYellow46. Inoltre non si può non dimenticare il suo profilo Instagram: @valeyellow46. Poi, circolando e navigando sul web, si possono trovare alcune aste di maglie, foto, capellini o altri tipi di gadget autografati dallo stesso Valentino. Insomma, le possibilità possono essere molteplici, ma tutte portano a un unico obiettivo: l’autografo di quello che è senza alcun dubbio l’idolo di molti appassionati del mondo dei motori e non solo.

 

Impostazioni privacy