Sabrina Salerno hot come non mai: il video è sorprendente

Sabrina Salerno, com’era negli anni ’80? Erano agli anni d’oro della cantante: quant’è cambiata oggi? Il video spiazza.

Oggi è famosa soprattutto sui social dove non manca di pubblicare storie e tantissime foto per i suoi fan. Ad oggi Sabrina ha 54 anni e non dimostra affatto la sua età che porta splendidamente: ha ceduto a qualche ritocchino?

sabrina salerno
foto Instagram

La Salerno è stata un’icona della musica degli anni ’80 e anche una sex symbol famosa a livello internazionale. La sua carriera è iniziata nell’ambito di alcuni concorsi di bellezza, visto la sua avvenenza fin da giovanissima. Viso bellissimo, gambe lunghe e decoltè prorompente, Sabrina è stata notata da Claudio Cecchetto che in poco tempo ne ha fatto una star della musica.

La donna è diventata una rappresentante internazionale della “italo disco”, un genere che ha rappresentato magnificamente in tutto il mondo. Tra le sue canzoni più famose ci sono senza dubbio “Sexy girls” e “Boys” che l’ha immortalata nei primi posti delle classifiche musicali più importanti del mondo. Com’era a quel tempo Sabrina? Il video pubblicato sui social stupisce: ecco quant’è cambiata oggi.

Sabrina Salerno com’era negli anni ’80? Il look sconvolgente

La bella showgirl aveva solo 19 anni quando ha pubblicato il suo primo album: Sabrina. Il disco contiene due singoli di grandissimo successo, Sexy Girl e, soprattutto, Boys. Il video musicale di questa canzone ha incoronato Sabrina come “icona di bellezza e sensualità”. Qui la ragazza sfoggiava un look davvero hot: un body nero sgambato e scollato indossato con un paio di stivaletti con il tacco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CinemaHistory1895 (@cinemahistory1895)

La fisicità prorompente di Sabrina è ancora la stessa oggi che ha 54 anni. Più volte la donna ha confessato di dedicarsi molto al suo corpo soprattutto con l’allenamento. Ha iniziato a stare a regime quando aveva già 40 anni ma i risultati sono evidenti. La Salerno spesso mostra attraverso i social i suoi allenamenti faticosi e ha rivelato di affidarsi ad un personal trainer molto qualificato che la fa allenare sia a corpo libero che non gli attrezzi.

Le foto su Instagram mostrano i risultati visto che la cantante è ancora una delle bellezze più apprezzate sul web. Molti si chiedono se, oltre ad un sano stile di vita, Sabrina non sia anche ricorsa a qualche aiutino dalla chirurgia. La donna ha sempre negato di esser ricorsa alla chirurgia e in effetti, guardando il video del passato, possiamo notare come i suoi lineamenti non siano stati alterati particolarmente.

Impostazioni privacy