Vanessa Incontrada ancora turbata, non dimentica la passata disavventura

Vanessa Incontrada ancora turbata sui social, la bravissima attrice non riesce proprio a dimenticare la disavventura che le è capitata nei giorni scorsi: di che cosa si tratta?

Non riesce proprio a dimenticare la disavventura che nella giornata del 5 Giugno la vista protagonista anche dei social, la bravissima attrice infatti in preda alla disperazione aveva anche lanciato un appello sul suo profilo Instagram per cercare in tutti i modi di poter essere aiutata quando la situazione sembrava ormai essere arrivata ad un punto di non ritorno. “Salve a tutti, scusatemi ma ho un emergenza e non potevo non usare Instagram” queste erano state le sue parole usate proprio in quella occasione.

Vanessa Incontrada
Ansa

Un momento davvero difficile per lei che negli ultimi anni è diventata la vera protagonista del piccolo schermo sia con le serie tv di cui è il fulcro e sia per i tanti programmi di prima serata che continua a condurre.

Ma facciamo un piccolo passo indietro e cerchiamo di capire che cosa le era successo proprio nei giorni scorsi, una grande disperazione che per fortuna poi si è risolta nel migliore dei modi.

Vanessa Incontrada non dimentica la paura: “Ho preso un colpo al cuore”

Vanessa Incontrada torna al centro dell’attenzione e mentre si fanno sempre più insistenti le voci sul suo addio al marito Rossano, l’attrice non dimentica la paura che nei giorni scorsi l’ha travolta dopo aver perso i suoi due cani.

L’attrice infatti proprio nella giornata del 5 Giugno aveva lanciato un appello social per chiedere aiuto dopo avere smarrito i suoi due cani, ovvero i  due Golden Retriever, Zilik e Tokio che ormai da tanti anni vivevano con lei, per fortuna dopo poco tempo la grande emergenza è rientrata: “Finalmente sono stati ritrovati dopo ore e questo messaggio è per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a cercarli. Li ho ritrovati molto stanchi e un po’ provati erano a 5 km di distanza da casa, volevo ringraziare la coppia che mi ha aiutato a ritrovarli, ora respiro”.

Insomma davvero una brutta disavventura che nonostante il passare dei giorni non smette ancora oggi di turbarla e le prove sono proprio quelle che lei stessa inserisce sulla sua pagina Instagram, con una foto infatti ha immortalato i suoi due cani aggiungendo: “Tremendi, mi avete fatto prendere un colpo al cuore”.

Ad ogni modo, tutto bene quel che finisce bene e adesso non resta altro che aspettare di ritrovarla in televisione con quello che di certo sarà un nuovo grande successo.

foto Instagram
Impostazioni privacy