Vanessa Incontrada ancora turbata, non dimentica la passata disavventura

Vanessa Incontrada ancora turbata sui social, la bravissima attrice non riesce proprio a dimenticare la disavventura che le è capitata nei giorni scorsi: di che cosa si tratta?

Non riesce proprio a dimenticare la disavventura che nella giornata del 5 Giugno la vista protagonista anche dei social, la bravissima attrice infatti in preda alla disperazione aveva anche lanciato un appello sul suo profilo Instagram per cercare in tutti i modi di poter essere aiutata quando la situazione sembrava ormai essere arrivata ad un punto di non ritorno. “Salve a tutti, scusatemi ma ho un emergenza e non potevo non usare Instagram” queste erano state le sue parole usate proprio in quella occasione.

Vanessa Incontrada
Ansa

Un momento davvero difficile per lei che negli ultimi anni è diventata la vera protagonista del piccolo schermo sia con le serie tv di cui è il fulcro e sia per i tanti programmi di prima serata che continua a condurre.

Ma facciamo un piccolo passo indietro e cerchiamo di capire che cosa le era successo proprio nei giorni scorsi, una grande disperazione che per fortuna poi si è risolta nel migliore dei modi.

Vanessa Incontrada non dimentica la paura: “Ho preso un colpo al cuore”

Vanessa Incontrada torna al centro dell’attenzione e mentre si fanno sempre più insistenti le voci sul suo addio al marito Rossano, l’attrice non dimentica la paura che nei giorni scorsi l’ha travolta dopo aver perso i suoi due cani.

L’attrice infatti proprio nella giornata del 5 Giugno aveva lanciato un appello social per chiedere aiuto dopo avere smarrito i suoi due cani, ovvero i  due Golden Retriever, Zilik e Tokio che ormai da tanti anni vivevano con lei, per fortuna dopo poco tempo la grande emergenza è rientrata: “Finalmente sono stati ritrovati dopo ore e questo messaggio è per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a cercarli. Li ho ritrovati molto stanchi e un po’ provati erano a 5 km di distanza da casa, volevo ringraziare la coppia che mi ha aiutato a ritrovarli, ora respiro”.

Insomma davvero una brutta disavventura che nonostante il passare dei giorni non smette ancora oggi di turbarla e le prove sono proprio quelle che lei stessa inserisce sulla sua pagina Instagram, con una foto infatti ha immortalato i suoi due cani aggiungendo: “Tremendi, mi avete fatto prendere un colpo al cuore”.

Ad ogni modo, tutto bene quel che finisce bene e adesso non resta altro che aspettare di ritrovarla in televisione con quello che di certo sarà un nuovo grande successo.

foto Instagram

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo