Sabrina Salerno, gli scatti in costume incendiano: scollatura da non credere

Ancora una volta, Sabrina Salerno ha lasciato tutti senza parole. Una serie di scatti in costume che hanno incendiato il web. Fan in estasi.

Sabrina Salerno continua a conquistare sempre più persone. Già dalla sua prima apparizione ha mostrato in maniera molto importante tantissime qualità. Tra queste anche una bellezza non comune. Oggi, la showgirl genovese continua il suo percorso favorevole anche sui social. Sui suoi profili, infatti, condivide spesso foto che fanno girare la testa.

Sabrina Salerno
Instagram

A tutti gli effetti, Sabrina Salerno continua a portare il titolo di icona sexy italiana. Una definizione che le è stata data negli anni Ottanta e che, ancora oggi, calza a dir poco in maniera perfetta. Dato che, in ogni scatto, mostra una bellezza senza tempo. Dimostrando di essere una figura di riferimento per molti.

La grandissima capacità dell’artista ligure è stata quella di unire più generazioni. Non solo quella che l’ha vista come cantante sul palco ma anche quella web. Che la vede sui suoi canali social. Una bellezza che toglie il fiato e non passa inosservata. Tanti aspetti che portano ogni foto ad essere qualcosa di memorabile per molti. Proprio come in questo caso in cui si è mostrata in una serie di scatti in costume.

Sabrina Salerno hot, scollatura da urlo: le foto in costume ammaliano

Sabrina Salerno è amata non solo per le sue tante qualità artistiche ma anche per il suo fascino mediterraneo e il fisico esplosivo. A colpire, in ogni singolo scatto, sono le sue curve mozzafiato e uno sguardo a dir poco seducente. Tante sono le foto che la Salerno pubblica sui suoi profili e che hanno attirato l’attenzione. Di fatto, l’artista genovese è una delle donne più seguite dello spettacolo e del web.

In questi giorni, Sabrina Salerno si trova nella sua Liguria. Una notizia che ci viene svelata dalla stessa cantante nel post che supporta le foto in costume. In questo caso, la Salerno si è mostrata con un costume con delle fantasie molto particolare. L’indumento è di una tonalità vicina al blu. La Salerno indossa anche un copricostume. Il tutto ha permesso di evidenziare le sue forme davvero importantissime.

A colpire i tantissimi affezionati sono stati il suo fisico e il suo lato A. Soprattutto la sua forma fisica ha lasciato ancora una volta tutti senza parole. Il corpo della Salerno è allenato quotidianamente. Cosa che le ha permesso di diventare una sorta di guida per moltissime donne. La showgirl si allena a corpo libero, pratica squat, addominali e plank. Inoltre, in palestra esegue esercizi con attrezzi. Il tutto legato ad una dieta sana ed equilibrata. Insomma, la Salerno cura tutto in ogni minimo dettaglio. Aspetti che, poi, si vedono in maniera decisamente importante nei suoi scatti.

Sabrina Salerno in costume
Instagram
Impostazioni privacy