Le Donatella, Giulia Provvedi lato B esplosivo: gli scatti mandano in tilt i fan

Le Donatella si sono fatte sempre più apprezzare nel tempo. Questa volta, Giulia Provvedi ha incendiato il web con una serie di scatti.

Le Donatella hanno saputo raggiungere una certa notorietà. Oggi sono molto amate dal grande pubblico. Con la loro bellezza, il loro carattere, le Donatella sono riuscite ad entrare nel mondo dello spettacolo. Non solo in questo, però, dato che le due sorelle, Giulia e Silvia Provvedi, si sono cimentate anche nella musica.

Giulia Provvedi
Fonte foto: Instagram

Passo dopo passo, sono diventate un vero punto di riferimento per molti. Diventando, di fatto, un duo davvero molto amato e apprezzato. Parte del loro successo è dato anche da un fascino e da una sensualità non comune. Cosa che non poteva di certo passare sottotraccia. Ed è anche per questo motivo che hanno saputo prima attirare l’attenzione e poi entrare nelle grazie del pubblico. Si pensi che le Donatella contano su Instagram ben 1,4 milioni di follower.

Molto spesso sono state al centro della discussione. Qualche tempo fa, le Donatella pare abbiano sfidato Aurora Ramazzatti. In questo caso, Giulia Provvedi ha attirato l’attenzione per degli scatti che hanno fatto girare la testa a molti. Immagini che mostrano non solo la sua bellezza ma anche il suo stile. Andiamo a vederli insieme.

Le Donatella, Giulia Provvedi stupisce tutti: lato B da favola

Sia Giulia che Silvia hanno mostrato una bellezza che non passa inosservata. In questo caso, Giulia ha voluto regalare degli scatti in cui non mostrano solo la sua bellezza. Ma anche la sua sensualità e il suo lato artistico. Infatti, la giovane artista si è mostrata completamente nuda nella parte superiore. Il dettaglio che ha infiammato il web è stato sicuramente il suo lato B. Sullo sfondo un panorama davvero mozzafiato.

Tutti gli scatti sono in bianco e nero e questo dimostra anche una certa vena artistica. Scatti che, quindi, uniscono vari fattori. La sua fisicità, inoltre, è davvero curata nei minimi dettagli. Segno di come Giulia faccia sport e segua uno stile di vita sano ed equilibrato.

A questo proposito, intervista dalla Gazzetta dello Sport, Giulia ha affermato di aver fatto tanto sport. Alcune esperienze sono state condivise con sua sorella. Hanno fatto pallavolo, ginnastica artistica e calcio, anche se Silvia era più forte. Durante il lockdown, inoltre, si è molto appassionata alla boxe. In quel periodo ha fatto molte dirette in cui mostrava ai suoi affezionati come si allenasse. In quella occasione, Giulia lo ha definito come “Il nostro è uno stile di vita“.

Insomma, sia Giulia che Silvia non lasciano nulla al caso. Il successo, come sappiamo, passa sempre da molti fattori. Tutti questi fattori, però, non sono semplice da raggiungere. Quando si riesce, però, significa che la bontà del lavoro ha raggiunto tutti.

Giulia Provvedi

Impostazioni privacy