Che Dio ci Aiuti 7, al via le riprese della nuova stagione: la data

Che Dio ci Aiuti 7 è ormai la grande certezza della prossima stagione televisiva di Rai Uno, ma nell’attesa di scoprire quando andrà in onda ecco la data di inizio delle riprese.

Sembrava una vera impresa impossibile quella di rivedere in onda con una nuova stagione Suor Angela visto le intenzioni di Elena Sofia Ricci di abbandonare il personaggio, eppure le cose nel giro di pochi mesi sono davvero cambiate radicalmente. La notizia infatti della messa in onda nella prossima stagione tv è ormai cosa certa, quello che tutti però si chiedono è quando cominceranno le riprese, particolare che fino ad ora è rimasto sconosciuto.

Che Dio ci Aiuti 7
screen tv

Ebbene la grande fiction di successo della prima serata di Rai Uno vedrà la luce con tutto il cast al completo il 23 Maggio, indiscrezione resa nota proprio da Bubino Blog e che di certo farà felici tutti i fan della fiction che non vedono l’ora di sapere come andrà avanti la storia.

Ma le novità non sono mica finite, sempre da quanto si legge sul blog pare che ad essere rivoluzionato sarà anche il cast che tra un addio e un nuovo arrivo porterà dei grandi cambiamenti: ecco di cosa si tratta.

Che Dio ci Aiuti 7 cast rivoluzionato: arriva un nuovo protagonista

Che Dio ci Aiuti 7 torna ancora una volta ad essere uno degli argomenti di tutto il pubblico italiano che nella prossima stagione tv potrà ancora vedere le avventure di Suor Angela con il fedele supporto di Suor Costanza interpretata da Valeria Fabrizi e di Azzurra per cui fin dalla prima puntata presta il volto Francesca Chillemi, pare che sarà proprio lei la protagonista femminile di questa stagione.

Ma le novità non sono finite, come anticipa sempre Bubino Blog il pubblico si dovrà rassegnare all’addio di tanti personaggi come ad esempio: Nico (Gianmarco Saurino), Monica (Diana Del Bufalo), Ginevra (Simonetta Columbu) ed Erasmo (Erasmo Genzini) ma anche di tante novità interessanti.

Pare infatti che ad essere il nuovo protagonista della stagione sarà Emiliano, lo psicologo interpretato da Pierpaolo Spollon, introdotto nella passata edizione, pare che per lui ci sarà una nuova storia appassionante all’orizzonte che lo metterà al centro della stagione della serie tv. E non è finita qua, pare che in arrivo ci sia anche una nuova Madre Superiora la cui identità per il momento non è stata svelata ma che prenderà le redini del convento.

Una curiosità, Valeria Fabrizi che in passato ha avuto un piccolo incidente, è confermatissima nel cast della nuova stagione ma pare che il suo ruolo sarà meno presente rispetto le stagione precedenti.

Impostazioni privacy