Beautiful: “Costretta a stare a letto”, il dramma di Brooke Logan

Beautiful torna al centro dell’attenzione per il dramma che sta vivendo Brooke Logan o per meglio dire la protagonista che da anni presta il volto: ecco le sue parole.

Si torna a parlare della famosa soap opera americana che ormai da anni è un grande successo anche in Italia con le puntate in onda su Canale Cinque ogni pomeriggio, il motivo però questa volta riguarda da vicino proprio una delle protagoniste storiche, ovvero Brooke Logan presente nelle trame della storia fin dalla prima puntata e ormai diventata un pilastro dello show.

“Sono costretta a stare a letto” ha rivelato nella sua intervista per Chi, Kelly Lang, l’attrice che fin dal principio ha prestato il volto al personaggio che l’ha resa famosa in tutto il mondo e di cui la serie non può davvero fare a meno.

Ma che cosa le è successo, a rivelarlo è stata proprio la diretta interessata che con la sua intervista ha parlato del dramma che sta vivendo e che ha fatto molto preoccupare i fan: ecco cosa ha detto.

Beautiful, Kelly Lang come sta dopo il brutto incidente? Ecco la verità

Beautiful non smette mai di sorprendere il suo pubblico, questa volta però non si parla degli attori scomparsi nella realtà ma di una delle protagoniste, ovvero Kelly Lang che da anni presta il suo volto per Brooke Logan.

L’attrice infatti qualche giorno fa si infortunata durante una gita a cavallo in California e ora è costretta a stare immobilizzata a letto e piena di dolori, il momento specifico è successo dopo essere scesa dal suo cavallo , la bionda ha infatti percorso un sentiero a piedi e mettendo un piede su una pietra e caduta facendosi davvero molto male.

Ho una brutta frattura, mi hanno messo perni e viti, ci vorrà del tempo per guarire. Devo essere paziente, mantenere la gamba sollevata e cercare di stare tranquilla” ha rivelato nella sua intervista per il settimanale Chi a seguito dell’intervento chirurgico alla quale si è dovuta sottoporre e ancora: “Sto tentando di restare ottimista, di non farmi scoraggiare, ma è dura”.

Insomma un momento davvero difficile per lei che ha fatto preoccupare tantissimo anche la sua famiglia e i suoi figli senza contare i fan che la seguono da anni sul piccolo schermo e che si chiedono quando potrà tornare a girare delle scene per la soap opera di Canale Cinque: è possibile che possa essere non presente per qualche tempo?

Impostazioni privacy