Anna Pettinelli emozionata, lo ha rivisto dopo tanto tempo

Anna Pettinelli torna sui social per un momento davvero emozionante, una dolcissima dedica che ha trovato davvero tutti in accordo e che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Torna al centro dell’attenzione una delle professoresse di Amici di Maria De Filippi che ormai da due stagioni ricopre il ruolo nella cattedra di canto e che proprio nelle scorse ore ha raccolto una nuova incredibile soddisfazione che è valsa una bellissima dedica social che in poco tempo ha fatto il giro del web. Le sue parole infatti sono strettamente legate al talent di Canale Cinque che in un certo senso le hanno dato la possibilità di conoscere la persona in questione.

Anna Pettinelli
foto Instagram

“Quanto sei cresciuto, quanto sei bravo” ha scritto la bionda che con pochissime parole sembra davvero avere messo in accordo tutti i suoi follower e non solo, in tanti infatti non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento in merito.

Ma di chi si tratta? La persona in questione ormai è un vero beniamino di tutto il pubblico italiano e di recente ha calcato uno dei palchi più importanti per la musica italiana: ecco di chi si tratta.

Anna Pettinelli su Aka7even: “Ti voglio bene, andrai lontanissimo”

Anna Pettinelli che nelle passate dirette ha asfaltato Rudy Zerbi in diverse occasioni, non ha davvero in nessun modo potuto fare a meno di rendere omaggio a Aha7even che è andato a vedere nel suo concerto a Roma che ha riscosso davvero un grande successo per il giovane cantante che solo qualche mese fa ha debuttato a Sanremo 2021.

Ecco il nostro abbraccio dopo il concerto di ieri sera a Roma. Quanto sei cresciuto, quanto sei bravo, che sicurezza. Bellissimo concerto, belle le coreografie di @muller_andreas bello tu. Ti voglio bene Luca, andrai lontanissimo sono queste le parole della bionda che come tutti ricorderanno è stata la prima a credere nel cantante scegliendolo nel suo percorso al serale e mettendolo nella sua squadra, nonostante qualche tirata di orecchie che nessuno potrà dimenticare.

Un momento davvero commovente anche per i tanti fan dell’artista che fin dal suo esordio sul palco di Amici non ha mai smesso d seguirlo e che adesso non può fare a meno di gioire di questa dolcissima dedica che di certo raccoglie tutta l’emozione per il grande successo che il cantante sta riscuotendo sotto tutti i punti di vista e chissà che prima o poi i due non possano in qualche modo tornare a collaborare.

foto Instagram
Impostazioni privacy