Amici 21, Anna Pettinelli asfalta Rudy Zerbi: Ecco cos’è successo in puntata

Tempo di polemiche ad Amici 21. Nella puntata di oggi, domenica 7 novembre, Anna Pettinelli ha asfaltato il collega Rudy Zerbi. Ecco cos’è successo.

Amici 21, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi (Getty Images)
Amici 21, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi (Getty Images)

L’appuntamento con il talent show di Canale 5 è tornato in onda puntuale come tutte le domeniche alle ore 14. La nuova puntata di Amici 21 ha visto Loredana Bertè come ospite speciale e giudice della gara d’inediti tra i cantanti. L’artista, infatti, ha dato i voti ad ogni esibizione.

Al primo posto ha messo Luigi, mentre all’ultimo Nicole. Tra le interpretazioni che non l’hanno convinta moltissimo c’è anche quella di Luca D’Alessio, meglio conosciuto come LDA. L’artista italiana ha detto al ragazzo di essere ancora acerbo, non pronto per i palcoscenici musicali importanti. “La tua penna non graffia”, ha detto la Bertè.

LDA, inoltre, all’inizio della puntata è stato protagonista di una sfida che ha vinto. Ma le contestazioni non finiscono qui. Il figlio di Gigi D’Alessio è stato spesso oggetto di critiche da parte di Anna Pettinelli.

La professoressa, infatti, lo ha “rimproverato” fin dall’inizio della trasmissione del fatto che sia artisticamente troppo somigliante al padre. L’insegnante ha sempre consigliato all’allievo di Rudy Zerby di staccarsi da quel “neomelodico moderno” che lo circonda. Da qui è nata una discussione che ha generato l’asfaltata di Anna a Rudy.

Amici 21, Anna Pettinelli: “Rudy, Aka7even ti saluta dagli MTV Awards”

Dopo la sfida di LDA, è partita una discussione accesissima tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi sugli allievi di quest’anno e non solo. Rudy ha difeso strenuamente il lavoro che sta facendo Luca D’Alessio da quando è entrato nella scuola, sottolineando che sia diverso dal padre.

Ma non finisce qui lo scontro tra i due professori della scuola di Amici 21. Zerbi, infatti, ha tirato in ballo il successo di vendite che sta avendo Sangiovanni in questi mesi da quando è uscito dalla scuola più famosa d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Esclusiva, Luca D’Alessio: “Sogno Sanremo nel 2022” (VIDEO)

La radiofonica e professoressa, durante la discussione, ha detto come lei e Rudy si sono “litigati” il cantante fino alla fine e come lei apprezzasse Sangiovanni, a differenza di Aka7even, sempre criticato da Zerbi. Alla fine, la Pettinelli chiude il discorso con “Rudy, Aka7even ti saluta dagli MTV Awards”, sottolineando come lei ci avesse visto bene fin dall’inizio.

Impostazioni privacy