Sabrina Salerno, gli scatti in costume infiammano: fisico da urlo

Sabrina Salerno è riuscita nuovamente a colpire nel segno. Una serie di scatti che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Un dettaglio è impossibile da non notare.

Quando parliamo di Sabrina Salerno lo facciamo con la consapevolezza di star parlando non solo di una grande artista. Lei, infatti, è una vera protagonista dei social grazie a degli scatti che non possono passare di certo inosservati. Proprio come in questo caso, in cui degli scatti in costume hanno lasciato tutti senza parole.

Sabrina Salerno
Instagram

Fin dal primo momento, la showgirl genovese ha saputo attirare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto sia in televisione che sul web. Un passaggio non affatto scontato se si pensa al fatto che la Salerno appartenga ad un’altra generazione. Ma lei ci è riuscita e tale aspetto aggiunge ancora più valore a quanto fatto. Non è un caso, infatti, che il suo nome sia arrivato anche all’estero.

Come detto, lei ha rappresentato molto per alcune generazioni. Le sue hit sono ancora oggi ascoltate. Il suo lato social, invece, permette di osservare la sua bellezza e il suo stile. La Salerno, infatti, riesce a stupire ogni volta e in ogni singolo scatto. Cosa che porta a tantissimi like e commenti. Di recente, un particolare video di Sabrina Salerno ha lasciato tutti di stucco. Seducente come non mai. Sensualità innescata anche negli ultimi scatti postati.

Sabrina Salerno in costume: fisico da urlo e décolleté che incendia

Ogni scatto di Sabrina Salerno rappresenta qualcosa di unico per i suoi tantissimi fan. La showgirl non è nuova, infatti, a scatti davvero molto sensuali. Alcuni giorni fa, ad esempio, Sabrina Salerno si è mostrata con una scollatura incandescente. Il “cornetto” è caduto proprio lì. In questo caso, invece, alcuni suoi scatti l’hanno vista in costume.

In ogni singolo scatto, la Salerno ha mostrato una forma fisica davvero da urlo. La prima che ha più colpito è stata la foto in cui indossava un bikini nero. Ha colpito soprattutto per il fatto di aver evidenziato le sue forme. Mettendo in evidenza un décolleté che ha attirato immediatamente l’attenzione. Un lato A che ha mandato in tilt i suoi fan. Così come un altro scatto in cui ha avuto lo stesso effetto. Qui il bikini era molto più particolare e la Salerno indossava anche un copri costume. Anche in questo caso, gli apprezzamenti sono stati tanti. Tripudio di like e commenti.

I vari scatti hanno mostrato un lato A ed un fisico davvero impressionanti. La Salerno, infatti, è seguita anche da moltissime donne. Per loro è una vera fonte di ispirazione. Molti si chiedono quale sia il suo segreto per la sua bellezza senza tempo. A tale interrogativo, la showgirl ha confessato di avere un gran rigore a tavola. Uno stile equilibrato in cui non esagera mai. Oltre al rigore a tavola, la Salerno si allena anche quattro volte a settimana. L’unione di tali aspetti le permette di avere una situazione corporea a dir poco perfetta.

Sabrina Salerno in costume
Instagram
Impostazioni privacy