Massimo Cannoletta, che fine hanno fatto i soldi de l’Eredità?

Massimo Cannoletta è ancora oggi uno dei campioni più amati dell’Eredità, quiz a cui ha preso parte per tante puntate, ma la domanda sorge spontanea: che fine hanno fatto i soldi?

Si torna a parlare di uno dei volti più amati dal grande pubblico italiano che ormai da tempo ha imparato ad amarlo e seguirlo anche grazie alla carriera televisiva che sta portando avanti. Eppure il suo successo è arrivato con la partecipazione all’Eredità, il quiz di Rai Uno condotto da Flavio Insinna in cui è stato uno dei campionissimi per tante puntate fino al giorno in cui ha deciso di ritirarsi.

Massimo Cannoletta
screen tv

Per essere precisi infatti il giovane prima di approdare a Oggi è un altro giorno ha partecipato a ben 51 puntate fino al 23 dicembre 2020 riuscendo anche a giocare alla ghigliottina davvero tantissime volte, nonostante non tutti siano state vincenti.

Ad ogni modo il divulgatore ha portato a casa 280 mila euro in gettoni d’oro e adesso la domanda sorge spontanea, che fine hanno fatto tutti questi soldi: scopriamo come ha deciso di utilizzarli.

Massimo Cannoletta, come ha speso i soldi vinti: ecco la verità

Massimo Cannoletta torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per l’indiscrezioni che lo vorrebbero ad un passo dal suo addio alla tv ma per qualcosa che riguarda proprio la sua partecipazione all’Eredità di qualche tempo fa.

Il pubblico che per tanti mesi lo ha seguito infatti ha voglia di sapere che cosa ha fatto con i tanti soldi vinti nel quiz di Rai Uno, ebbene pare proprio che tutti rimarranno delusi visto che in una lunga intervista per il settimanale Gente ha ammesso quello che nessuno si aspettava.

In realtà non ho ancora ricevuto la somma, la procedura per la consegna del montepremi è iniziata, ma non è ancora ultimata” ha rivelato e ancora: “Non ho comprato nulla e non ho cambiato le mie abitudini, quando il premio arriverà quello che adesso ho in mente di fare è, semplicemente, comprare una casa. Il mio stile di vita resterà lo stesso, nessuna vita da re”.

Insomma un retroscena davvero inaspettato anche per quella parte di persona che già si chiedevano in che modo avesse speso la cifra vinta su Rai Uno, detto questo non gli resta che attendere che la procedura evidentemente lunga possa essere finalmente ultimata per godersi in santa pace la sua meritata vittoria, come è giusto che sia.

Impostazioni privacy