Ferrari SF90 Stradale, l’incidente fa il giro del mondo: L’auto è irriconoscibile

Un durissimo incidente ha visto protagonista una Ferrari SF90 Stradale. Le immagini hanno stupito davvero tutti. L’impatto è diventato un caso.

Ci sono certi eventi che avvengono nel mondo che fanno subito il giro del mondo. Soprattutto se si parla di un incidente che riguarda una delle auto più belle al mondo. Le immagini che hanno visto coinvolta una Ferrari SF90 Stradale sono diventate virali anche per il comportamento eseguito dal guidatore.

Ferrari SF90 Stradale
Twitter

La particolarità dell’evento è quella che vede una Ferrari spesso protagonista di questi eventi. Una supercar che, in pochi attimi, diventa irriconoscibile per via di un impatto violentissimo. Anche se, ad onor del vero, quanto creato da Enzo Ferrari rappresenta qualcosa di unico per molte persone facoltose. Quindi non deve stupire il fatto che siano spesso protagoniste di tali vicende.

In passato c’è stato un episodio analogo che ha visto protagonista una Ferrari California. Anche questa dopo l’impatto è diventata irriconoscibile. Questa volta, però, l’incidente è diventato un vero e proprio caso. Andiamo a vedere cosa è successo e le condizioni della SF90 Stradale.

Incidente con la Ferrari SF90 Stradale: le immagini spiazzano

Nel Regno Unito è diventato un vero e proprio caso quanto accaduto ad una Ferrari SF90 Stradale. Dalle immagini, si vede l’auto schiantarsi su ben cinque auto parcheggiate. L’abitacolo è andata immediatamente distrutta. Poco dopo, l’uomo alla guida cerca di uscire aprendo la porta ma non ci riesce. Decide così di uscire dal finestrino.

Chi si occupa di motori sa che la SF90 Stradale sia la Rossa più potente che è stata mai prodotta. E vedere queste immagini toccano sempre in profondità. Per questo le immagini dell’uomo che abbandona l’auto hanno davvero spiazzato tutti. Come detto, quanto accaduto è diventato un caso.

Secondo quanto riportato dalla caserma West Midlands Fire and Rescue Service, alle 20 del 25 maggio è arrivata una richiesta di intervento. La motivazione era quella di incidente stradale. I vigili del fuoco si sono presentati sul luogo poco dopo ma non hanno trovato né persone coinvolte e neanche un incendio. Per questo motivo, la polizia sta indagando per capire cosa abbia portato il guidatore ad abbandonare il veicolo.

Ferrari SF90 Stradale, incidente
Twitter

Nonostante il terribile incidente, l’auto appare riparabile. Di certo, però, i costi di riparazione non saranno bassi. Anche perché, da listino la Ferrari SF90 Stradale ha un prezzo di partenza di 450.000 euro. Sul caso, invece, le indagini proseguono e vedremo se ci sarà una svolta per capire cosa abbia portato quell’uomo a tale gesto. Di certo, quanto accaduto ha turbato fortemente le persone che, in qualche modo, hanno assistito all’incidente. Per quanto riguarda il veicolo, invece, non è la prima volta che una Ferrari SF90 Stradale viene coinvolta in un incidente.

 

Impostazioni privacy