Giulia Salemi look da capogiro: ma la cifra è assurda, ecco quanto ha speso

Gli outfit di Giulia Salemi sanno sempre colpire. Nella sua ultima apparizione si è mostrata con un look da capogiro. Ma sapete quanto costa? Cifra incredibile.

Negli ultimi anni, il mondo dello spettacolo ha visto l’ingresso di tanti protagonista. Individualità che hanno fin da subito colpito con il loro modo di fare e di comunicare. Tra queste sicuramente possiamo inserire Giulia Salemi. Molto spesso l’abbiamo vista come conduttrice e anche in quelle occasioni ha sempre mostrato tante qualità.

Giulia Salemi
Fonte foto: Instagram

La Salemi ha fin da subito colpito il grande pubblico grazie anche al suo modo di comunicare. Sempre sorridente e positiva, il pubblico ha così apprezzato il suo saper stare davanti alle telecamere. Inoltre, la Salemi ha sempre sfoggiato degli outfit davvero impressionanti. Cosa portata alla luce in ogni sua apparizione.

Come possiamo facilmente intuire, la Salemi è diventata amatissima anche sui social. Tante le voci sul proprio conto. Pochi giorni fa si è diffusa quella che vedeva Giulia Salemi incinta con un particolare retroscena su mamma Fariba. Questa volta, invece, la curiosità riguarda il suo look. Uno stile che ha davvero fatto girare la testa a molti. Ma sapete quanto costa? La cifra è veramente impegnativa. Scopriamola insieme.

Giulia Salemi, quanto costa il suo outfit?

La Salemi ha sempre colpito. Lo ha fatto attraverso vari fattori. Dal modo di porsi fino ad arrivare al suo stile. Che, per molti, è davvero unico e inconfondibile. In questo caso, la sua presenza al programma di Enrico Papi “Big Show” è stata segnata da un outfit incredibile. Lei si è mostrata con una camicia semitraparente nera targata moschino. Una gonna a tubino in latex di Saint Laurent. Stesso marchio per le sue goatskin satin jodie flower platform sandals.

Partiamo con le sue scarpe. Come detto, marchio Saint Laurent con un prezzo molto alto. Si parla di circa 895 euro. Per quanto riguarda la gonna, sempre dello stesso brand, si parla di una cifra di 650 euro. Infine, arriviamo alla camicetta semitrasparente nera targata Moschino. Anche qui si parla di una cifra decisamente alta. Stiamo parlando di circa 300 euro.

Da come vediamo, il costo è davvero elevato. Cosa che ci fa pensare come non sia accessibile a tutti. La cosa non deve stupire dato che la Salemi vuole mostrarsi sempre al massimo in ogni occasione. Fare parte dello spettacolo non è semplice e ogni dettaglio deve essere curato nei minimi dettagli. Cosa che Giulia Salemi fa in maniera impeccabile. Come abbiamo sempre detto, arrivare al grande pubblico non è semplice. Tutto passa da vari fattori e, la Salemi, pare li abbia davvero tutti.

Giulia Salemi, look
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy