Brutta disavventura per Valentina Ferragni, il racconto spiazza

Brutta disavventura per Valentina Ferragni, la sorella di Chiara ha infatti fatto un racconto davvero spiazzante sui social di quello che le è accaduto: davvero da non crederci.

Anche lei è ormai un volto noto della famiglia e di certo non ha bisogno di presentazioni per il suo pubblico che proprio nei minuti scorsi ha letto la brutta disavventura in cui si è trova coinvolta con un racconto che ha lasciato davvero tutti di stucco. E’ infatti assurdo pensare che cose del genere possano ancora succedere considerando anche il fatto che come lei si poteva trovare qualsiasi persona.

Valentina Ferragni
Ansa

Ma entriamo nel vivo della questione, come lei stessa ha ammesso il tutto è accaduto proprio a poche ore dal suo nuovo viaggio imminente che ha questo punto la diretta interessata non fa nemmeno a cuor leggere.

“Grazie mille per il bel fine viaggio di m…” ha scritto la bionda davvero molto infastidita per quello che le è capitato, ma cerchiamo di approfondire l’argomento e scopriamo che cosa è accaduto nel particolare.

Valentina Ferragni derubata: “Qualcuno ha aperto e mi ha preso tutto”

Valentina Ferragni finisce ancora una volta al centro dell’attenzione e non per la cicatrice che ha sulla fronte ma per una vera brutta disavventura che lei stessa ha raccontato e che ha lasciato tutti senza parole.

La giovane qualche giorno fa ha perso i bagagli e mentre due di loro nei giorni scorsi le sono stati restituiti, l’ultimo è arrivato solo oggi ma non nel modo che lei sperava, proprio sulla sua pagina social ha ammesso di aver trovato la valigia senza le sue cose dentro: “Stamattina la apro e mi è sembrato strano che le cose fossero alla rinfusa” e ancora:Mi hanno rubato tutto, borse, gioielli, occhiali e abiti e come se non bastasse la valigia era chiusa con il lucchetto ma non è stata forzata, qualcuno ha aperto con le chiavi che avevano in aeroporto”.

Davvero delle parole forti le sue che fanno capire il dispiacere per quanto le è successo e che mettono al centro dell’attenzione una situazione grave che è incredibile che possa succedere ancora oggi, certamente una brutta avventura che non la lascia tranquilla e che le fa affrontare il nuovo viaggio senza la tranquillità giusta e alla fine dei conti: come darle torto.

foto Instagram
Impostazioni privacy