“Ho perso 9 kg”, Fabio Caressa spiazza: ecco cosa gli è successo

Fabio Caressa si è lasciato andare ad una particolare rivelazione. Ha confessato di aver perso 9 kg. Ecco cosa gli è successo.

Fabio Caressa è uno dei giornalisti sportivi più importanti. Il suo nome, ormai, a livello nazionale è conosciuto sempre da più persone. Iconiche le sue telecronache che hanno segnato non solo gli appassionati sportivi ma anche un’epoca. Insomma, quando si parla di Caressa si parla di uno dei più grandi giornalisti della storia italiana.

Fabio Caressa
Ansa Foto

Con il tempo, Fabio Caressa si è sempre concesso ai microfoni. La sua figura è diventata sempre più importante e, ora, lo abbiamo visto anche in altre vesti. Ha fatto un video con lo Chef Bruno Barbieri, si è concesso ai microfoni del podcast Muschio Selvaggio condotto da Fedez e Luis Sal. Ed è proprio in quella occasione che si è lasciato andare ad una rivelazione che ha spiazzato.

Da come possiamo vedere, il giornalista è ormai una vera icona. Fabio Caressa è stato anche protagonista di liti che sono stati considerate epiche. Anche questo ha permesso al giornalista di raggiungere una vasta platea di pubblico. Cosa che ha portato curiosità ed interesse ad aumentare sempre di più. Inoltre, lo stesso Caressa si è anche lasciato andare a delle confessioni private. Come avvenuto in questo caso.

Fabio Caressa: “Ho perso 9 kg”, le sue parole

L’attività del giornalista non è sempre semplice. Nello sport, quando ci sono competizioni mondiali, i giornalisti sono chiamati a turni molto intensi. Lo ha raccontato Fabio Caressa al podcast Muschio Selvaggio. In una particolare occasione, il giornalista ha sottolineato che un Mondiale gli ha fatto perdere ben 9 kg.

Quando ‘è un Mondiale di calcio, tutto il mondo si ferma. Tutti gli occhi dell’informazione sono puntati su quell’evento. Lo sa bene Fabio Caressa che ha svelato che in quella occasione si facevano turni di 18-19 ore. Era il primo mondiale di Sky, la concentrazione era massima. In un momento, Caressa si mise a piangere perché aveva molta fame. Infatti, alla fine perse 9 kg.

Lo stesso giornalista ha svelato che mentre pranzava velocemente, con una focaccina, con Paolo Rossi è stato chiamato in diretta. Cosa che gli ha fatto buttare l’alimento dietro al divano. Un azione che, ancora oggi, ricorda particolarmente. Come ricorda il fatto che pranzo e cena erano segnati da una birra a pranzo e ben 5 caffè alla sera. Inoltre, un altro sponsor dava anche l’amaro. In pratica, erano sempre in diretta e non mangiavano mai.

Il piccolo retroscena svelato da Fabio Caressa ha fatto capire come l’attività del giornalista sportiva sia intensa. Non solo questo spezzone ma l’intero intervento del giornalista ha ricevuto un apprezzamento davvero altissimo. Nei commenti, infatti, molti hanno sottolineato come il suo intervento si posizioni tra le migliori puntate del podcast. Anche questo, dunque, fa capire come mai Fabio Caressa sia entrare nelle simpatie del grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy