Paolo Del Debbio, a quanto ammonta lo stipendio del giornalista? Cifra alta

Paolo Del Debbio è un giornalista e conduttore molto noto. Molti si chiedono a quanto ammonti il suo stipendio. Ecco le presunte cifre.

Il tema economico è sempre molto cari ai più curiosi. Molti, a tal proposito, si chiedono sempre cifre e stipendi dei personaggi più noti della televisione. Tra questi c’è, indubbiamente, il conduttore di Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio. Il giornalista è ormai un volto importantissimo di Rete 4. Ma a quanto ammonta il suo stipendio?

Paolo Del Debbio
Instagram

Nel corso del tempo, Paolo Del Debbio ha sempre mostrato una certa personalità e un certo carattere. Di fatto, la sua trasmissione è riuscita ad entrare nell’interesse di gran parte del pubblico italiano. Il suo talk show politico, infatti, ha sempre come ospiti esponenti di spicco della politica, della televisione e dell’informazione.

Come possiamo intuire, parliamo di uno dei programmi di punto di Mediaset. L’azienda, infatti, sa molto bene il lavoro svolto dal giornalista e conduttore. Per questo motivo, molti si chiedono quale sia il suo stipendio. Si tratta di una cifra molto importante. Andiamo a scoprirla insieme.

Paolo Del Debbio stipendio: quando guadagna il giornalista?

Chi segue Dritto e Rovescio sa che Paolo Del Debbio è uno dei giornalisti più seguiti. Cosa che porta moltissimi curiosi a voler sapere a quanto ammonti il suo stipendio. Secondo quanto riportato da Milano Today, la cifra destinata al conduttore sarebbe compresa tra i 500.000 e i 600.000 euro all’anno.

Come vediamo, le cifre riportate sono delle indiscrezioni. Di fatto, quando si parla di cifre e stipendi, l’ufficialità deve sempre arrivare dal diretto interessato. Solo in questo modo, possiamo sapere la cifra esatta. In caso contrario, come questo, si può solo andare di indiscrezioni e voci. Che, ripetiamo, in questo caso non sono mai state confermate.

Su Paolo Del Debbio, l’affare economico non è l’unica curiosità che molti ricercano. C’è anche quella che riguarda il cambiamento fisico. Paolo Del Debbio ha eseguito un sorprendente dimagrimento, un prima e dopo che ha davvero sorpreso i vari telespettatori.

Da questi aspetti, possiamo comprendere l’importanza e la notorietà del conduttore e giornalista. Inoltre, Del Debbio lavora anche in una delle emittenti più importanti a livello nazionale. Mediaset, infatti, è regno di grandi conduttori e, di riflesso, anche di compensi non proprio bassi. Questo perché si vuole una certa qualità da mostrare davanti alle telecamere.

Insomma, la carriera di Paolo Del Debbio parla per lui. Come detto, non ci sono cifre ufficiali ma possiamo sicuramente dire che il suo stipendio non può essere basso. A dare ancora più valore alla sua figura non solo i guadagni ma anche il fatto che, dal 2004, Mediaset gli ha affidato l’approfondimento e l’attualità. Un legame che dura da molti anni e che fa capire come la qualità professionale di Del Debbio sia sempre altissima.

Impostazioni privacy