Quanto costa mangiare una pizza da Flavio Briatore? La cifra è sorprendente

Le attività di Flavio Briatore sono varie. Ma quanto costa mangiare una pizza nel suo locale? La cifra potrebbe davvero sorprendere.

Il nome dell’imprenditoria è stato segnato anche da Flavio Briatore. L’imprenditore, infatti, è uno dei volti più importanti nel panorama italiano e internazionale. La sua storia è davvero molto importante ed è riuscita a toccare più ambiti. Dalla Formula 1 fino ad arrivare al mondo della ristorazione. Segno di una qualità del lavoro davvero eccelsa.

Di certo, Flavio Briatore è una delle personalità più importante al modo. Non è un caso che, per tanti anni, sia stato anche protagonista del gossip. Da come possiamo capire, Briatore non è un semplice imprenditore. Le curiosità sul suo conto sono davvero tantissime.

Molto spesso, il nome di Flavio Briatore viene accostato ad un ritorno di fiamma con Elisabetta Gregoraci. La loro coppia è stato a lungo seguita e amata ed è per questo che ancora oggi sono oggetto di discussione. In questo caso, però, la curiosità non riguarda il privato ma una delle sue attività. Molti, infatti, si chiedono quanto costi una pizza al Crazy pizza di Flavio Briatore? La cifra potrebbe davvero sorprendere.

Quanto costa una pizza da Crazy Pizza di Flavio Briatore? Cifre sorprendenti

L’idea di Flavio Briatore era quella di proporre delle pizze nel suo stile. Da come riportato da Fanpage la proposta per i clienti è di una sfoglia senza lievito, lanciata a mano e con una crosta sottile. Come possiamo immaginare, i prezzi variano in base alla scelta che si fa. A tal proposito, il menù è davvero molto ampio ma partiamo dalle pizze.

Dal menù riportato dal sito scattidigusto.it,  si parte da una semplice pomodoro al prezzo di 13 euro. Questa dovrebbe rimarcare la classica marinara. Mentre si può arrivare a ben 25 euro per la classica bufalina. Mentre per i clienti più sofisticati c’è la Pata Negra, con prosciuto Pata Negra Joselita ad un prezzo di 60 euro. In mezzo tante altre proposte come Salmone a 22 euro o Tartufo a 31 euro. Insomma, il range è dai 13 euro della Pomodoro fino ad arrivare ai 60 euro della Pata Negra.

A comporre il menù ci sono anche antipasti e insalati e dolci. Per i primi si va da un prezzo di 7 euro con le patatine fritte ad un massimo di 30 euro con il Pata Negra. Nel mezzo troviamo altri salumi italiani come il San Daniele a 12 euro o la Bresaola a 15 euro. Possibile assaggiare anche la burrata a 8 euro e la mozzarella a 16 euro sia in treccia che tonda. Come detto, ci sono anche le insalate. La classica Caesar Salad a 21 euro oppure l’insalata di granchio a 25 euro. Mentre per i dolci troviamo il tiramisù al minuto, macedonia e gelato a 8 euro e la torta crazy a 13 euro.

Al Crazy Pizza c’è anche la carta dei vini. Si può assaggiare dello champagne al bicchiere con due proposte: il Veuve Clicquot Brut Yellow Label a 16 euro oppure il Rosè a 22 euro. Anche vini rossi e bianchi al bicchiere con prezzi che vanno dagli 8 ai 10 euro. Infine, possibile anche prendere un vino in bottiglia, qui il prezzo sale. Si va dai 65 euro fino ad arrivare a 1920 euro. Il coperto, invece, ha un costo di 2 euro.

Impostazioni privacy