Sabrina Salerno si è rifatta il seno? La risposta è scioccante

Sabrina Salerno durante un’intervista ha voluto mettere a tacere alcune cattive voci sull’essere rifatta. Dopo ha spiegato come lei sia motivazione per altre donne.

Sabrina Salerno (GettyImages)
Sabrina Salerno (GettyImages)

La cantante di “Boys” Sabrina Salerno è ormai una vera e propria star dei social. Su Instagram fa andare in visibilio tutti i suoi follower. Le ultime foto sono la chiara dimostrazione. Foto che hanno mandato tutti in tilt.

La serie di foto a cui ci riferiamo è quella in cui Sabrina Salerno è nelle acque della Corsica e ha la maglietta bagnata. Così da creare il classico vedo e non vedo. Naturalmente la trasparenza creata dall’acqua fa intravedere il seno della Salerno. Ed è proprio su questo che nell’intervista a Radio Deejay ha voluto chiarire una cosa che si portava dietro da tantissimo tempo.

La chiacchierata è stata fatta con Rudy Zerbi e in questa conversazione, la Salerno ha anche dimostrato l’enorme soddisfazione per quello che è adesso. Sostenendo come possa essere una motivazione anche per altre donne.

Sabrina Salerno mette a tacere alcune malelingue

Dopo i bollenti scatti in Corsica, a radio Deejay ha voluto mettere a tacere alcune cattive e falsi voci che la vedrebbero rifatta. Ha spiegato: “Da quando ho 20 anni tutti dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c’è una cosa che ho naturale al mille per mille è il seno“.

La Salerno, addirittura, per certificare questa cosa chiese aiuto ad un medico: “A 22 anni sono anche andata da un famoso medico a farmi fare una perizia dove dichiarasse che non avessi protesi al seno”. La cantante ha voluto mettere a tacere alcune malelingue che, ormai, da anni la perseguitavano.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la sua tristezza: “Sei stato un grande compagno di lavoro”

Incalzata sul post messo su Instagram: “Io sono felice di essere arrivata a questa bella età (53 anni) così in forma, fisicata. Sono anche un po’ una motivazione per le donne che mi scrivono. Quindi voglio dire: se queste foto non le faccio adesso quando le faccio? Ne sono fiera e per me è un vanto. Viva le donne, le donne forti, quelle che nonostante l’età passi si danno da fare”. Insomma, una Sabrina Salerno fiera di quello che è e di quello che rappresenta.

Sabrina Salerno, post (Instagram)
Sabrina Salerno, post (Instagram)
Impostazioni privacy