Qui è al suo primo film, oggi è una delle condutrici più amate in assoluto: la riconoscete?

Qui è al suo primo film, oggi è una colonna dello spettacolo italiano: la riconoscete? Lo scatto ha fatto emozionare i tanti fan.

Il mondo dello spettacolo italiano nutre in se tantissime protagoniste. Alcune hanno dato saggio delle proprie qualità in diversi fattori. Proprio come la protagonista del nostro articolo. Lei ha postato uno scatto in cui era nel suo primo film. Oggi, invece, è una delle conduttrici più amate e stimate dell’intero panorama nazionale. L’avete riconosciuta?

Mara Venier con Donatello
Instagram

Quando un personaggio è così tanto amato vuol dire che è riuscita a costruire davvero tanto. Tramite non solo il lavoro e la professionalità ma anche attraverso la propria personalità e il proprio carattere. Giorno dopo giorno, infatti, la nostra protagonista è riuscita ad arrivare nell’olimpo delle leggende dello spettacolo italiano. E, i risultati odierni, ne sono la più chiara dimostrazione.

Già qualche giorno fa una celebre attrice e conduttrice si è voluta mostrare da bambina. Questa volta, invece, la nostra protagonista ha voluto condividere uno scatto storico. Qui, lei era durante il suo primo film. Una emozione unica e che le ha permesso di raggiungere traguardi straordinari. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Mara Venier, il ricordo del suo primo film: una colonna italiana

Mara Venier ha vissuto una carriera a 360 gradi. La conduttrice di Domenica In è riuscita a mostrare tutto il suo talento sia in televisione che al cinema. Per questo motivo ha voluto rievocare un particolare, quanto dolce, ricordo. Nella foto, infatti, era nel suo primo film dal titolo “Diario di un italiano“. L’anno era il 1971 e con lei c’era il protagonista Donatello.

La stessa Venier ammette che non si sarebbe mai aspettata che la sua carriera prendesse certe strade. Una vita che, la conduttrice, definisce con tantissime gioie ma anche tanti dolori. Su questo ultimo aspetto, Mara Venier ha più volte raccontato quando ha visto il punto di non ritorno in una persona tanto amata. Un momento che non potrà dimenticare mai.

Ma la carriera e la storia della Venier è fatta anche di successi straordinari. Come detto, sia al cinema che in televisione ha sempre mostrato di che pasta è fatta. Oggi, come ben sappiamo, è la regina della domenica italiana. La sua Domenica In, nel giro di pochi anni, è diventata la trasmissione di riferimento per gran parte del pubblico italiano. Il successo è gran parte proprio della Venier e del suo modo di condurre.

Insomma, la Venier ha voluto regalare un piccolo ricordo del suo passato. Nel post, per descrivere la sua vita, ha presto in prestito una citazione di Alda Merini. La conduttrice ha scritto: “La mia vita è stata bella perché l’ho pagata cara“. Una chiusura che spiega pienamente cosa abbia vissuto Mara Venier.

Impostazioni privacy