“Era l’inizio della fine”, Mara Venier ricorda il momento più doloroso

Mara Venier ha raccontato un momento dolorosissimo. Lo ha capito dopo poche parole che nulla sarebbe stato come prima.

La conduttrice e attrice Mara Venier ha messo la sua firma nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è stata costellata di successi. Cosa che l’ha portata ad avere un legame solissimo con il pubblico. La sua sincerità, la sua ironia sono stati dei punti importantissimi per lei. Anche se, tutto questo, ha in parte celato un suo momento dolorosissimo.

Mara Venier

Zia Mara si è sempre mostrata con tanta positività. Nelle sue trasmissioni ha mostrato vari lati del suo carattere. Simpatia e sensibilità l’hanno sempre contraddistinta. Nonostante, però, in alcuni anni alle sue spalle ci sia stata una situazione davvero terribile. Un momento che ha immediatamente cambiato tutto.

Il legame con il grande pubblico non è cresciuto solo per quanto dimostrato davanti alle telecamere. Ma anche per il fatto che abbia aperto agli altri qualcosa del suo privato. Proprio come in questo caso quando ha capito che poche semplici parole rappresentavano un punto di non ritorno. Una vicenda che non potrà mai dimenticare.

Mara Venier, le parole di sua madre: la terribile malattia

Il dolore di Mara Venier per la malattia di sua madre è davvero molto alto. In varie interviste ha raccontato il momento in cui ha capito che non ci sarebbe stato nulla da fare. Le parole di sua madre furono: “Buongiorno signora“. In quel momento ha capito che era l’inizio della fine. Sapeva che sua madre non l’avrebbe più riconosciuta anche se la conduttrice darebbe di tutto per avere solo cinque minuti con lei.

La Venier ha sempre sottolineato che dietro il suo sorriso c’è stata sempre questa ferita. Sua mamma, infatti, era malata di Alzheimer e la conduttrice sa bene come sia un’esperienza che ti segna. Sono situazioni che, sottolinea la Venier, ti fanno capire tantissime cose. Poche settimane fa, a tal proposito, Mara Venier ha espresso la sua posizione per tutte le famiglie che vivono questa situazione.

Per l’amata conduttrice, l’Alzheimer non devasta solo chi ce l’ha ma anche tutti quelli che stanno attorno. Una situazione che, come detto, l’ha segnata davvero in profondità. Ogni pensiero rivolto a sua madre, infatti, le fa mancare il respiro. A distanza di anni, il dolore è sempre fortissimo e quelle immagini vissute non possono essere di certo dimenticate. Anche questa esperienza fa capire ai suoi tantissimi fan come mai la conduttrice sia tanto amata. Come in questo caso, Mara Venier ha mostrato non solo una grande sensibilità ma anche una grandissima umanità. Aspetti che porta sempre davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy