Isola dei Famosi, chi è stato eliminato: fino alla fine testa a testa

Isola dei Famosi ha da poco concluso la sua nuova puntata che anche questa volta ha decretato il nome del nuovo eliminato: di chi si tratta? Fino all’ultimo c’è stato un testa a testa.

Sono passati solo pochi minuti dalla conclusione della nuova puntata del reality show di Canale Cinque che come sempre è andata in onda con la conduzione di Ilary Blasi e il supporto di Alvin dall’Honduras e dei due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Tra i tanti colpi di scena anche il nome del nuovo eliminato che fino alla fine è stato testa a testa con gli altri naufraghi a rischio.

Isola dei Famosi
screen tv

Ma prima di scoprire di chi si tratta, per tutti quelli che si fossero persi la puntata tantissimi sono stati i confronti andati in scena durante la puntata senza contare i nomi de nuovo leader e le prove ricompensa che tutti hanno dovuto affrontare.

Torniamo però al nostro argomento principale, ricordiamo infatti che al televoto questa settimana ci stavano: Estefania, Roger, Gennaro e Luca: chi è stato ad avere la peggio: ecco il nome.

Isola dei Famosi, l’eliminato della puntata è….

Isola dei Famosi non smette mai di regalare grandi sorprese a tutto il pubblico a casa e se la scorsa settimana ha assistito alle lacrime di Edoardo Tavassi proprio nei minuti scorsi ha accolto il nome del nuovo eliminato.

Si tratta di…. e forse con una grande sorpresa anche da parte del pubblico che ha votato in questi giorno, le percentuali dei quattro infatti sono state tutte testa a testa fino alla fine e forse qualcuno si aspettava un finale diverso.

Insomma un vero colpo di scena per il naufrago che ha lasciato la Palapa per trasferirsi su Playa Sgamada dove fanno a finire tutti gli eliminati e dove ha anche trovato i naufraghi che nel corso delle settimane sono riusciti a sopravvivere alle eliminazioni. Sicuramente una puntata piena di forti emozioni e di grandi colpi di scena e chissà se il nome in questione abbia davvero messo in accordo tutto il pubblico.

Detto questo, ad un passo dalla finale come ha anche anticipato la padrona di casa tutto sta per cambiare, gli umori dei naufraghi ormai sono davvero tesi e chissà che qualcuno possa decidere di non accettare il prolungamento deciso nei giorni scorsi.

Impostazioni privacy